Dopo il lancio da parte di Vodafone dell’iniziativa Open che consente provare le offerte Vodafone senza vincoli potendo cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi, WindTre risponde con una sua iniziativa simile: a partire dal 20 settembre 2021, è possibile provare un’offerta di telefonia mobile di WindTre -tra una selezione- gratis e senza vincoli per il primo mese, ed entro il termine del periodo di prova gratuita si può confermare l’attivazione dell’offerta o recedere senza costi.
La nuova iniziativa dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg permette di sottoscrivere nei negozi WindTre una soluzione tra ‘Di Più Lite 5G’, ‘Di Più Full 5G’, ‘Young 5G’ o ‘Call Your Country Premium’, senza alcun costo iniziale per la prima mensilità del canone, per l’attivazione e per la sim. Infatti, il costo della SIM è gratuito in promozione invece di 10 euro. L’iniziativa del periodo di prova gratuito vale solo per le offerte appena citate, non altre. Durante il primo mese di utilizzo gratuito dell’offerta selezionata, il servizio può essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall’App WindTre: solo al termine del periodo di prova, se si sceglie di mantenere l’offerta attiva, si inizia a pagarla. Dopo il periodo promozionale gratuito, l’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta vengono confermati con un SMS.
“Con questa soluzione, i nuovi clienti potranno apprezzare ‘sul campo’ le caratteristiche e i vantaggi della nostra ‘Top Quality Network’, un’infrastruttura all’avanguardia frutto di importanti e continui investimenti”, dichiara Tommaso Vitali, Brand&B2C Marketing Director di WindTre. “In questo modo, la nostra azienda scommette sull’affidabilità e sulle elevate prestazioni della propria rete, un asset d’eccellenza che ha già convinto milioni di persone a scegliere i servizi WindTre”.
windtre
WindTre – la prova gratuita delle offerte come funziona
Tra le proposte comprese nel portafoglio WindTre, la nuova offerta ‘Di Più Full 5G’ mette a disposizione 100 Giga in 5G, minuti illimitati, 200 SMS, 50 minuti verso l’estero e Call Center senza attese a 14,99 euro al mese. ‘Di Più Lite 5G’, invece, prevede 50 Giga in 5G, minuti illimitati e 200 SMS a 12,99 euro al mese. Le due soluzioni, disponibili in modalità ‘Easy Pay’, rispecchiano le nuove esigenze di connettività e navigazione degli utenti. Per i clienti under 30 c’è ‘Young 5G’, che permette di utilizzare Giga illimitati per chat, musica, social, gaming ed e-learning, oltre a 80 Giga, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese. I clienti di altri Paesi che vivono in Italia, infine, possono provare l’offerta ‘Call Your Country Premium’, con 300 minuti per chiamare l’estero da utilizzare verso numeri sia fissi sia mobili e minuti nazionali senza limiti, a 13,99 euro al mese.
All’attivazione dell’offerta, è possibile scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati mantenendo l’offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito della quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. Per Call Your Country Premium, è possibile scegliere di pagare una quota di attivazione di 4,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 45 euro non verranno addebitati mantenendo l’offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.
WindTre copre il 95,4% della popolazione con la tecnologia 5G FDD DSS ed il 38,0% anche con il 5G TDD. Ulteriori informazioni sulla copertura si possono trovare all’indirizzo al link www.windtre.it/la-nostra-rete-5g/​​
Tutte le condizioni della prova gratuita del primo mese di una offerta WindTre, tra quelle che si possono provare, sono disponibili all’indirizzo www.windtre.it/prova-gratis-rete-mobile-windtre/