L’operatore WindTre si è detto vicino alla popolazione coplita dagli incendi in Sardegna ed ha comunicato di aver deciso di supportare i propri clienti residenti nei Comuni della provincia di Oristano, tra quelli più colpiti dalla tragedia, mettendo a loro disposizione 100 Giga di traffico aggiuntivo per una settimana.
I clienti WindTre residenti nei Comuni della provincia di Oristano possono già da ora chiamare il servizio di assistenza 159 e chiedere l’attivazione gratuita di questi 100 giga di traffico aggiuntivo validi per una settimana dall’attivazione.
Segue il comunicato stampa ufficiale diffuso da WindTre il 28 Luglio 2021:
Roma, 28 luglio 2021 –
WindTre supporta i propri clienti residenti nei Comuni della provincia di Oristano, colpiti dai gravi incendi che hanno interessato la Sardegna.
L’azienda, infatti, ha messo a loro disposizione 100 Giga di traffico aggiuntivo per una settimana, da attivare chiamando il servizio di assistenza 159.
Un piccolo gesto, rivolto a tutti i clienti mobili prepagati WindTre, per permettere loro di continuare a comunicare e per contribuire a superare una difficile e complessa emergenza.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…