WindTre+GIGAMI%3A+Giga+e+Minuti+illimitati+con+200+SMS+a+prezzo+speciale+per+chi+acquista+Citro%C3%83%C2%ABn+AMI
pianetacellulareit
/articoli/operatori/52189_windtre-gigami-giga-e-minuti-illimitati-con-200-sms-a-prezz.php/amp/

WindTre GIGAMI: Giga e Minuti illimitati con 200 SMS a prezzo speciale per chi acquista Citroën AMI

WindTre ha lanciato la nuova offerta GIGAMI, che permette di avere Giga illimitati in 5G, Minuti illimitati e 200 SMS al prezzo promozionale di 9,99 euro al mese per 24 mesi a partire dalla data di attivazione dell’offerta, poi di 24,99 euro al mese. L’offerta GIGAMI è attivabile solo da chi acquista Citroën AMI presso uno dei punti vendita WindTre abilitati o concessionario Citroën. Completata la procedura di acquisto del veicolo è prevista, infatti, la ricezione automatica via email di un coupon dedicato, questo da presentare presso un punto vendita WindTre per richiedere l’attivazione dell’offerta GIGAMI su una SIM WindTre esistente o nuova.

E’ previsto un costo di 10 euro in caso di nuova SIM. Inoltre, i nuovi clienti WindTre, all’attivazione dell’offerta, possono scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati se l’offerta viene mantenuta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito della quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. I già clienti WindTre, all’attivazione, possono scegliere di pagare una quota di attivazione di 19,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 30 euro non verranno addebitati mantenendo l’offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 30 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. I già clienti Wind Tre che hanno sottoscritto in precedenza un’offerta con Telefono Incluso non possono procedere all’attivazione dell’offerta GIGAMI sulla stessa SIM, ma possono attivare l’offerta GIGAMI su nuova SIM.

WindTre GIGAMI è dunque un’offerta riservata a chi acquista una Citroën AMI, che è un’auto elettrica per chi ha più di 14 anni con patentino AM o una patente B, si ricarica in 3 ore con una presa standard e offre 75Km di autonomia. Al momento in cui scriviamo (19.07.2021), online il prezzo è di 5.429,51 euro in unica soluzione ma è possibile anche configurare un pagamento in leasing.

Il traffico ‘giga’ è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

L’offerta GIGAMI può essere attivata entro il 31 dicembre 2021 da chi acquista una Citroën AMI tra il 20 maggio 2021 e il 19 novembre 2021. Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo www.windtre.it/gigami/.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago