"Di più che amici" è l’iniziativa promozionale promossa da WindTre alla quale possono partecipare i clienti con una SIM WindTre prepagata con credito residuo o Easy Pay attiva, o che acquistano una nuova SIM WindTre, per ricevere benefici invitando ad entrare in WindTre altre persone.
Il cliente WindTre deve scaricare sul proprio smartphone l’app WindTre, accedere alla sezione “Di Più che amici” (si trova dentro la sezione WinDay) per creare le ‘URL di invito’ da condividere (tramite il prezzo preferito, come SMS, email, WhatsApp o altro) con gli amici, clienti di altri operatori, per invitarli a passare a WindTre. Ogni URL d’invito ha validità di 7 giorni dalla condivisione.
Il cliente che ha invitato ottiene fino a 10 euro di traffico telefonico bonus (5€ se l’amico proviene da Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Kena mobile e Very mobile; 10€ se proviene da Iliad e altri operatori virtuali) per ogni invito finalizzato: questo significa che il bonus lo riceverà solo dopo che la persona invitata sarà diventata un cliente WindTre a tutti gli effetti. Più amici il cliente porta in WindTre, più cresce di livello: ciascun livello dà diritto a un bonus extra di 5 euro, 25 euro o 70 euro. L’accreditamento del bonus è previsto entro 48 ore successive all’attivazione in portabilità della SIM WindTre da parte dell’ amico invitato.
Il vantaggio per l’invitato è invece quello di accedere ad offerte WindTre esclusive in 5G a partire da 9,99 euro al mese.
Non c’è un limite di amici che possono essere invitati, tuttavia si ricevono benefici fino a 10 amici che avranno completato l’attivazione di una SIM WindTre con portabilità del numero: dopo che 10 amici invitati sono entrati in WindTre, automaticamente il sistema non permetterà più di invitare altri amici.
Chi invita può monitorare lo status degli inviti (Inviato|In Attesa|Confermato) e dei bonus ricevuti dalla sezione “I Tuoi Inviti” nell’app WindTre.
Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM WindTre, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.
Maggiori informazioni si possono trovare nella pagina web ufficiale di riferimento: www.windtre.it/porta-un-amico-in-windtre/
WindTre – Di pi๠che amici
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…