Vodafone ha lanciato l’iniziativa denominata "SanValentinoDaFilm" attraverso la quale intende selezionare dei contributi artistici da mandare in onda durante i suoi spazi pubblicitari televisivi per celebrare la giornata di San Valentino 2021 (14 febbraio) e le dichiarazioni d’amore dei suoi clienti. Possono partecipare cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e San Marino che abbiano un profilo Instagram attivo e pubblico e che siano già clienti Vodafone al momento della partecipazione.
Estratto dal Regolamento – Per partecipare all’iniziativa "SanValentinoDaFilm" gli utenti devono, dal 04/02/2021 al 09/02/2021, postare una video story girata in verticale con il proprio profilo Instagram, taggando @vodafoneit e inserendo l’hashtag #SanValentinoDaFilm. Il contributo creato dovrà contenere o avere come tema una dichiarazione d’amore degna di un film. La story non dovrà contenere loghi, contenuti animati quali gif, adesivi e simili, non appartenenti a Vodafone. La partecipazione sarà considerata valida solo se l’utente avrà la privacy del proprio profilo impostata come pubblica e se risulterà già cliente Vodafone.
I contributi pervenuti saranno valutati e selezionati da Vodafone (entro il 10/02/2020 per la campagna televisiva 2021) al fine di verificare che siano in linea con l’iniziativa, quindi Vodafone si riserva pertanto di non selezionare contributi che non rispettino i requisiti richiesti. La selezione avverrà sulla base dei seguenti criteri: originalità e creatività del contributo, capacità di suscitare emozione, qualità del contributo. Gli utenti autori dei contributi selezionati saranno contattati dall’account Instagram di @vodafoneit tramite messaggio privato e sarà loro richiesto un indirizzo e-mail valido per le successive comunicazioni. L’utente riceverà quindi tramite mail, insieme al link per prendere visione dell’informativa, il modulo di liberatoria da compilare, firmare e restituire a Vodafone, sempre tramite mail, unitamente alla scansione leggibile del proprio documento di identità in corso di validità. Gli autori dei contenuti selezionati, dopo aver mandato la liberatoria compilata, verranno specificatamente informati via mail che il loro contenuto è stato scelto per essere usato nei contenuti di Vodafone, o che la documentazione da loro prodotta è erronea e/o incompleta, invitandoli a correggerla. Per “contenuto selezionato” va inteso un contenuto che può essere utilizzabile da Vodafone, ma che non è detto verrà effettivamente utilizzato sia perché dovrà essere ricevuta e validata la liberatoria; per “contenuto scelto” va inteso invece che un contenuto verrà utilizzato a tutti gli effetti.
Vodafone – estratto pagina dedicata all’iniziativa SanValentinoDaFilm
Vodafone sta inviando ad alcuni propri clienti un sms informativo con l’invito a collegarsi all’indirizzo voda.it/love per avere maggiori informazioni sull’iniziativa "SanValentinoDaFilm", tra cui link al regolamento completo (quanto sopra abbiamo riportato è un estratto del regolamento). In questo SMS viene anche fornito un codice univoco che consente di attivare, entro il 13/02, 6 mesi di Infinity, il servizio di streaming di Vodafone: la promozione è valida solo per i nuovi account Infinity, e al termine dei 6 mesi l’abbonamento si rinnova in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…