L’operatore WindTre fa un regalo ad alcuni propri clienti: giga illimitati per la navigazione internet da smartphone per tutta la giornata di Domenica 6 Dicembre 2020.
La promozione si attiva in automatico per tutti i clienti mobile WindTre privati con o senza giga inclusi nella propria offerta, ad eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet (esempio SIM dati), per navigazione dal proprio smartphone. Dunque i clienti WindTre a cui è rivolta la promozione non devono fare richista di attivazione, così come la disattivazione sarà automatica al termine del periodo promozionale (alle 23.59 del 6 dicembre 2020). Non è previsto un avviso che informa del termine della promozione.
I giga illimitati che WinTre regala nella giornata del 6 dicembre 2020 sono validi solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Questi giga gratuiti senza limiti non si possono utilizzare per la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero. La velocità di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.
Nella giornata del 6 dicembre 2020, nel periodo in cui la promozione resta attiva, quindi, gli utenti che hanno una offerta con giga inclusi non ne consumano, mentre non pagano la connessione internet i clienti che si colelgano ad internet senza opzioni con giga inclusi. La navigazione illimitata è disponibile anche per i clienti che hanno una offerta con giga ma li hanno terminati. L’importante è avere del credito sulla SIM e che questa non sia sospesa. Lunedì 7 dicembre 2020, per tutti, tutto tornerà come prima. Resta possibile tenere sottocontrollo il consumo dati da App WindTre o dall’Area Clienti WindTre.
Vale la consueta regola dell’utilizzo ‘illimitato’ nel rispetto dei criteri di buona fede e correttezza.
WindTre – FAQ Giga Illimitati il 6 Dicembre 2020
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…