Vodafone Italia aderisce al piano "Voucher" promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia che ha l’obiettivo di accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Bel Paese e rispondere alle nuove necessità delle famiglie italiane, dal lavoro remoto alla didattica a distanza. A partire dalla seconda metà di novembre, i clienti Vodafone con ISEE inferiore ai 20.000 euro potranno usufruire del bonus per un totale di 500 euro per attivare una connessione di rete fissa a partire da 30Mbps e per l’acquisto di un tablet.
Il bonus di 500 euro viene così suddiviso per chi attiva l’offerta Vodafone:
– contributo di 240 euro per l’attivazione della connessione Internet erogato direttamente nella fattura Vodafone tramite bonus di 10 euro per 24 mesi sul canone mensile: il prezzo mensile dell’offerta per i primi 24 mesi sarà quindi di 19,90 euro/mese anziché 29,90 euro/mese.
– contributo di 260 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC.
L’offerta di Vodafone include connettività in fibra alla massima velocità disponibile per la propria linea (fino a 1 Gigabit/s in caso di copertura FTTH con fibra fino all’abitazione, fino a 200Mbps in caso di copertura FTTC con ultimo tratto in rame) con upload e download senza limiti di quantità, attivazione e Vodafone Station. In caso di copertura FTTH, l’offerta include il modem di ultima generazione Vodafone Station Wi-Fi 6.
Il bonus sarà disponibile con Vodafone da metà novembre per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra o FWA con almeno 30Mbit/s in download o, nel caso in cui si abbia già attivo un contratto con Vodafone, passando a un’offerta con almeno 30Mbit/s in download.
Chi interessato può lasciare i propri contatti nella pagina all’indirizzo www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/bonus-pc, e non appena disponibile l’offerta sarà Vodafone direttamente a contattare e a fornire maggiori dettagli. In questa pagina è possibile scaricare la Domanda di Ammissione al contributo che bisognerà inoltrare a Vodafone insieme alla restante documentazione al momento della sottoscrizione del contratto (i propri dati, copia del proprio documento d’identità e Codice Fiscale).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…