WindTre ha presentato l’offerta "Super Fibra" con la quale aderisce al piano "Voucher" promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia che ha l’obiettivo di accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Bel Paese.
Dal 9 novembre, i clienti WindTre senza connessione veloce (di almeno 30Mbps) e con ISEE inferiore a 20.000 euro possono sottoscrivere l’offerta ‘Super Fibra’ usufruendo del bonus, del valore complessivo di 500 euro, per attivare una connessione internet da almeno 30Mbps e acquistare un tablet potendo scegliere tra due modelli: Samsung Galaxy Tab S6 lite e Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) con powerbank da 10.000mAh.
Per chi sceglie Samsung Galaxy Tab S6 lite, il bonus viene ripartito in un contributo di 300 euro per l’acquisto del tablet (che costerà quindi 159,90 euro anziché 459,90 euro) e un contributo di 200 euro per l’attivazione del servizio di connettività, ripartito in 12 mesi (si pagherà 12,31 euro al mese per il primo anno anzichè 28,98 euro, con modem e attivazione inclusi).
Super Fibra WindTre con Samsung Galaxy Tab S6 lite
Per chi sceglie Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) con powerbank da 10.000mAh, il bonus viene ripartito in un contributo di 240 euro per l’acquisto dei prodotti hardware (prezzo azzerato anziché 240 euro) e un contributo di 260 euro per l’attivazione del servizio di connettività, ripartito in 12 mesi (si pagherà 7,31 euro al mese per il primo anno anzichè 28,98 euro, con modem e attivazione inclusi).
Super Fibra WindTre con Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) con powerbank da 10.000mAh
Maggiori informazioni sull’offerta ‘Super Fibra con Bonus PC e Internet 2020’ sono disponibili all’indirizzo www.windtre.it/offerte-fibra/bonus-internet-super-fibra/. Maggiori dettagli del Piano Voucher e di eventuali limitazioni introdotte da alcune Regioni sono QUI disponibili.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…