Poste Italiane, attraverso la controllata PostePay S.p.A., diventa fornitore in Italia servizi in fibra ottica tramite tecnologie a banda ultralarga. Questo grazie ad un accordo firmato con TIM, grazie al quale Poste Italiane potrà portare ai privati e alle aziende soluzioni avanzate di connettività Internet.
L’iniziativa si colloca nel quadro della strategia di consolidamento dei servizi di telefonia fissa da parte di PostePay e punta ad ampliare la gamma di offerte rivolte al mercato consumer e business, con nuovi servizi ultrabroadband in fibra ottica, con l’obiettivo di ridurre sempre di più il digital divide tra le diverse aree d’Italia.
L’accordo con TIM, inoltre "rafforza la capacità del Gruppo di rispondere in maniera sempre più efficace alle diverse esigenze dei clienti confermando il ruolo centrale di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione e di sviluppo economico" ha detto Poste Italiane.
Al momento non sono state annunciate offerte di Poste Italiane per la fornitura in Italia servizi in fibra ottica, arriveranno prossimamente.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…