Gli smartphone Oppo entrano nel catalogo di Vodafone

Si parte con il modello Oppo A72, disponibile a 229,99 euro con la promozione 'Vodafone Italian Summer'.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Da entro la fine di questo mese di luglio, gli smartphone del brand cinese Oppo entrano nel catalogo ufficiale di Vodafone, per essere disponibili ai clienti dell’operatore anche attraverso le offerte con telefono incluso che propone. E’ il frutto dell’estensione della partenership internazionale tra Vodafone e Oppo anche in Italia.

“Siamo fiduciosi che i nostri prodotti e le nostre tecnologie all’avanguardia permetteranno ai clienti Vodafone di cogliere nuove opportunità anche nell’ambito della tecnologia 5G” ha commentato Li Ming, CEO di Oppo Italia. “Oppo va così a consolidare un rapporto di lungo termine con Vodafone con l’obiettivo di offrire ai clienti il meglio della tecnologia, combinando smartphone innovativi con la migliore connettività”.

Tra i prodotti Oppo che entrano nel listino Vodafone dall’estate 2020 ci sono:
Oppo Find X2 Pro, al prezzo di 1199,99 euro (modello 5G)
Oppo Find X2 Lite, al prezzo di 499,99 euro (modello 5G)
• Oppo A72, al prezzo di 279,99 euro (modello 4G)

In particolare, Oppo A72 rientra nella promozione estiva "Vodafone Italian Summer" che, per un periodo di sole quattro settimane nell’estate 2020, permette di acquistare uno  smartphone ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino – nel caso di Oppo A72 al prezzo promo di 229,99 euro a coloro che sono già clienti e ai nuovi clienti Vodafone. 

Vodafone Italian Summer 2020: smartphone Oppo e Infinito con Giga illimitati

Impostazioni privacy