WinTre (il nuovo operatore nato dall’unione di Wind e Tre) nel periodo di emergenza COVID-19 ha attivato un nuovo servizio che consente di acquistare SIM e offerte partendo dal suo sito web, con la consegna vhe viene effettuata dai rivenditori WindTre locali.
Il servizio funziona così: dalla pagina di una offerta WindTre a cui si è interessati, dove è scritto "I nostri Negozi ti sono molto più vicini. Resta a casa, chiama un nostro Rivenditore e lasciati guidare per l’attivazione" va premuto su ‘Scopri‘, quindi viene spiegato come funziona il servizio:
"Più vicini a casa tua
Vista l’eccezionalità del momento dovuta all’emergenza COVID-19, da oggi puoi chiamare uno dei nostri rivenditori,
gestire l’attivazione dell’offerta dal telefono e ricevere la SIM a casa.
La consegna è gratuita. #iorestoacasa.
Resta a casa e attiva l’offerta. È semplice e veloce. Chiama il rivenditore più vicino, ti guiderà per attivare l’offerta da casa tua."
Entrati nella pagina (www.windtre.it/sim-a-casa/) si cerca il rivenditore che aderisce all’iniziativa che è più vicino premendo ‘scopri i negozi’ e lo si chiama al numero di telefono per gestire l’attivazione dell’offerta dal telefono e ricevere la SIM direttamente a casa con consegna gratuita.
Il servizio dovrebbe restare attivo fino alla fine dell’emergenza Covid-19 in Italia.
La causale va sempre messa anche quando i bonifici riguardano prestiti a familiari, pagamenti di…
Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…
La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…
Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…
Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…
Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…