TIM alla fine del 2019 ha lanciato la sua nuova offerta in partnership con DAZN, il servizio di sport in streaming live e on-demand, comprensiva anche dello sport di NOW TV. Dal 16 giugno, in occasione della ripartenza della Serie A, l’offerta si rinnova con due novità: niente vincoli e il costo del noleggio del TIMvision Box è incluso. Andiamo a scoprire cosa offre, quanto costa e come si attiva.
A partire dal 16 giugno 2020, i clienti TIM (ADSL e fibra) con il servizio TIMvision Plus attivo possono avere DAZN e NOW TV (Ticket Sport) insieme a 29,99 euro al mese. L’offerta consiste in: 9,99 euro/mese per DAZN + 29,99 euro/mese per NOW TV Pass Sport (totale 39,98 euro) meno lo sconto Bonus TIM di 9,99 euro al mese per un totale finale di 29,99 euro al mese. E il primo mese è gratuito. Con l’attivazione dell’offerta è incluso anche uno sconto del canone di noleggio del decoder TIMvision Box (anzichè 3 euro/mese).
Per attivare l’offerta è necessario avere attivato il servizio TIMvision Plus, scontato del 100% fino a che resta attiva l’offerta. Per chi attiva dopo il 16 giugno non è più previsto il vincolo di 12 mesi che prevedeva, per le precedenti attivazioni, in caso di recesso prima dei 12 mesi, il pagamento dei bonus TIM (9,99 euro/mese) fruiti fino a quel momento.
Come attivare l’offerta di TIM con DAZN e NOW TV Ticket Sport da 29,99 euro/mese:
1) Acquista nei negozi TIM, nello store online o chiamando il 187
2) Attendi l’email di conferma con il link per completare la registrazione
3) Collegati da casa e apri il link per registrarti a TIMVISION, DAZN e NOW TV
4) Guarda DAZN e NOW TV su TIM Box, smart tv e app per smartphone
Non è possibile registrarsi a DAZN o NOW TV direttamente dal TIM Box, bisogna prima registrarsi da PC o smartphone/tablet sulla pagina sport.tim.it connesso con la rete fissa TIM. Con il TIM Box è possibile vedere TIMVISION ed i contenuti di DAZN e NOW TV dopo essersi registrati.
Per assistenza commerciale bisogna contattare TIM al 187 o aprire una segnalazione su app MY TIM. Per assistenza tecnica sulla fruizione del servizio NOW TV bisogna contattare il servizio clienti nowtv.it/assistenza. Per assistenza tecnica su DAZN bisogna contattare il servizio clienti reperibile su dazn.com.
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non bisogna contattare né NOW TV né DAZN.
Per i clienti TIM interessati solo a DAZN c’è la possibilità di pagare DAZN addebitando il canone mensile di 9,99 euro addebito in bolletta (è il canone mensile normale di DAZN, per cui niente sconto).
L’offerta DAZN attualmente include i seguenti eventi sportivi:
Della Serie A TIM 3 partite a giornata in esclusiva, per un totale di 114 partite, più gli highlights di tutte le partite. Serie B di calcio italiano. E poi Liga, Ligue 1, Coppa di Lega Inglese, Copa America, Coppa D’africa, NFL, MLB, UFC, Indycar, Nascar, WRC, boxe, rugby e altro. Inoltre, il tennis, il basket, il ciclismo, lo sci e altri contenuti di Eurosport 1 e 2.
Il Pass Sport di Now TV attualmente include i seguenti eventi sportivi: la Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni turno, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e altro.
DAZN e il Pass Sport insieme permettono di vedere tutta la Serie A TIM.
TIM con DAZN e NOW TV Ticket Sport (offerta dal 16 giugno 2020)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…