Fastweb ha comunicato l’entrata in vigore una modifica delle condizioni contrattuali di alcune tariffe della sua offerta mobile a partire dall’11 dicembre 2019.
I clienti interessati stanno ricevendo con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con elencate anche le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore.
Nella sua comunicazione generale Fastweb non specifica cosa cambia dall’11 dicembre, tuttavia dalla spiegazione del perchè alcune tariffe saranno modificate è logico presumere che ci saranno aumenti per gli utenti. Infatti, l’operatore giallo ricorda che negli ultimi 12 mesi ha migliorato la copertura della rete mobile proprietaria e che il suo prossimo obiettivo è quello di costruire la propria rete mobile 5G: "per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone" ha spiegato Fastweb.
Per avere maggiori di come cambierà la propria offerta Fastweb mobile, gli utenti interessati possono recarsi presso un punto vendita Fastweb o visitare la propria area clienti MyFastweb.
Fastweb Mobile – cosa cambia l’11 dicembre 2019