3 Italia propone ai suoi clienti con smartphone o tablet Android e iOS la nuova opzione "3 Security PRO" che consiste in una licenza per utilizzare l’applicazione 3 Security PRO e tutte le sue funzionalità avanzate di protezione (powered by Avast) per il proprio dispositivo mobile.
L’opzione 3 Security PRO puo’ essere attivata al costo mensile di 0,99 euro, con rinnovo automatico, salvo disdetta, sul metodo di pagamento già in uso, su credito residuo o direttamente in fattura per i clienti in abbonamento. Il primo mese è gratuito per chi attiva l’opzione per la prima volta, entro il 31 agosto 2020; dal secondo mese si pagherà il canone mensile di 0,99 euro, salvo disattivazione.
Dal momento che l’opzione serve ad abilitare i servizi fruibili attraverso l’app 3 Security PRO disponibile solo per dispositivi iOS (versione 10.0 o successive) e Android (versione Android 5.0 o successive), per chi non ha un dispositivo compatibile non ha senso attivare l’opzione, in quanto si ritroverebbe a pagare per niente.
Come attivare l’opzione e scaricare e attivare l’app:
Per coloro che scelgono di attivare l’opzione, per usare l’app 3 Security Pro bisogna prima accettare i relativi Termini e Condizioni ed attivare l’opzione 3 Security PRO: non si puo’ prima scaricare e intallare l’app. L’attivazione dell’opzione puo’ essere richiesta in un negozio 3, online tramite Area Clienti Tre.it, tramite App My3 o chiamando il 133. Dopo aver ricevuto la conferma via SMS che l’opzione è stata attivata sulla propria SIM, si puo’ seguire il link inviato da 3 nello stesso SMS di conferma oppure cercare e scaricare l’app "3 Security PRO" dallo store del proprio smartphone o tablet per poter navigare in modo completamente privato e sicuro attraverso una connessione con VPN (Virtual-Private-Network), mantenere al sicuro i dati e le foto personali, collegarsi agli spot Wi-Fi pubblici in sicurezza, e altro ancora.
Inoltre, chi attiva l’opzione 3 Security PRO attiva in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo sulla propria SIM – se si disattiva l’opzione, anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo viene disattivato ma si potrà riattivare gratuitamente contattando 3.
Se in fase di rinnovo dell’opzione 3 Security Pro non si ha credito sufficiente, l’opzione viene sospesa fino alla prima ricarica utile. L’opzione 3 Security PRO è disattivabile in qualsiasi momento, chiamando il 133, tramite l’app My3, dall’Area Clienti del sito tre.it o in un negozio 3.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…