Dal 2 novembre 2019, su Timvision si possono vedere tutte le partite della Serie A femminile di calcio della stagione 2019/20.
Per ogni giornata, tutte le partite del turno di campionato, cinque trasmesse in diretta e una in differita, possono essere viste dai clienti Timvision e Timvision Plus senza ulteriori costi. Inoltre, accesso a tutti gli highlights delle giornate precedenti, per non perdere neanche un gol o una giocata.
Le partite sono visibili dalla sezione ‘Sport’ nell’app Timvision su tutti i dispositivi su cui è disponibile, quindi TV con decoder, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.
Il primo appuntamento è stato il 2 novembre, con la diretta di Juventus-Verona e Orobica- Florentia San Gimignano, Tavagnacco-Empoli, Pink Bari-Inter e Fiorentina-Milan. La partita Roma-Sassuolo è andata in onda in differita alle ore 16.
La partita che si vedrà in differita su TIMvision ogni turno sarà quella di cui Sky ha i diritti per la trasmissione esclusiva in diretta.
La TV di TIM trasmetterà oltre alla Serie A Femminile anche le principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC.
Serie A Calcio femminile
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…