Nello scorso mese di settembre, TIM ha comunicato di avere siglato un accordo con Chili per commercializzare, anche attraverso il TIM Box, l’offerta di Chili, non solo per il noleggio e l’acquisto di film on demand ma anche del merchandising legato al mondo dell’intrattenimento. Adesso iniziamo a raccogliere i frutti di questo accordo.
Come parte dell’accordo, tutti i clienti TIM possono richiedere la Gift Card Chili entro il 31 dicembre 2020 che offre un bonus di 10 euro da spendere, entro 90 giorni dall’attivazione, per guardare film su Chili tra una selezione di 900 titoli
Inoltre, oltre alla sezione dedicata per l’utilizzo della “Welcome Gift Card Chili”, i clienti TIM possono accedere al catalogo di Chili e scegliere film da vedere in alta definizione da una selezione di titoli – tra cui film in visione nella prima finestra di distribuzione – pagando il prezzo fisso di 3,90 euro direttamente in bolletta e acquistare ad un prezzo speciale il merchandising proposto.
I vantaggi dell’accordo con Chili per i clienti TIM
I clienti TIM possono accedere ai vantaggi di Chili tramite il portale TIM Party (www.tim.it/timparty), il programma fedeltà di TIM.
Non è la prima cosa che TIM e Chili fanno assieme. Nello scorso mese di giugno, ricordiamo, TIM ha proposto agli iscritti al suo programma fedeltà TIM Party la “Welcome Gift Card CHILI”, un bonus di 20 euro spendibile dai clienti TIM per noleggiare film tra una selezione di oltre 800 titoli sulla piattaforma Chili.
Questo nuovo accordo con Chili conferma la volontà di TIMvision di voler diventare un aggregatore di contenuti digitali attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.
I contenuti di Chili non vengono integrati nel TIM Box, saranno visibili nelle app di Chili su tutte le piattaforme su cui è disponibile.