Per i piu’ piccoli, Wind ha lanciato la nuova offerta All inclusive Junior Limited Edition: è riservata a coloro che hanno meno di 14 anni.
Al costo di 6,99 euro al mese include 50 giga di navigazione internet, minuti illimitati verso numeri Wind, 100 minuti verso tutti e 100 SMS. Inoltre, viene attivato automaticamente il blocco dei servizi a sovrapprezzo e delle numerazioni speciali.
Superati i 100 minuti verso tutti inclusi nell’offerta All Inclusive Junior viene applicata la tariffa senza scatto alla risposta di 29 cent/min, con tariffazione al secondo. Superati i SMS inclusi viene applicata la tariffa di 29 cent/SMS. Terminati i 50 giga inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo si ha a disposizione 1 giga al giorno al costo di 0,99 euro.
Chi è interessato all’offerta puo’ attivare Wind All Inclusive Junior solo presso un negozio Wind. In fase di attivazione della SIM il cliente/genitore sottoscrittore deve fornire dati e documenti del minore utilizzatore della SIM e il numero di telefono al quale verrà inviato il link per scaricare l’app Wind Family Protect. Non sarà possibile attivare l’optional con un numero parametro già fornito in precedenza perché è possibile controllare fino a 10 dispositivi con l’app già in uso. Un SMS confermerà l’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta.
All Inclusive Junior ha un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 21,99 euro con passaggio da altro operatore mantenendo il proprio numero (MNP) ed attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, salvo promozioni.
Wind All inclusive Junior prevede l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’opzione Wind Junior Protect che consente al cliente-genitore di installare l’app Wind Family Protect powerd by Avast per proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet. Tramite questa app, il genitore puo’ tenere sotto controllo la posizione di suo figlio/a, impostare delle restrizioni temporali all’uso di internet con un click e bloccare specifiche apps o siti web ritenuti pericolosi.
La pagina web ufficiale dell’offerta è: www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/all-inclusive-junior-limited-edition/
E’ possibile abbinare all’offerta Wind All Inclusive Junior l’acquisto di uno smartphone a rate tra questi disponibili:
– ZTE Blade A5 2019: 0 euro al mese e 0 euro di anticipo
– Samsung Galaxy A10: 0,99 euro al mese e 79,99 euro di anticipo
– Xiaomi Redmi 8: 1,99 euro al mese e 49,99 euro di anticipo
Smartphone disponibili con Wind All Inclusive Junior
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…