Fastweb e DAZN hanno siglato un accordo per lanciare l’offerta chiamata "Fastweb Casa e DAZN" che al prezzo di 40,95 euro al mese (35,95 euro per i clienti che scelgono di attivare l’offerta online combina tutta l’offerta sportiva della piattaforma di streaming live e on-demand di DAZN con i servizi Internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb.
Fastweb Casa e DAZN, i costi dell’offerta online
Per la parte ‘casa’, l’offerta "Fastweb Casa e DAZN" include la navigazione in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile sulla propria linea, chiamate senza limiti dal telefono di casa verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto alla risposta, accesso al servizio di assistenza clienti dall’area clienti MyFastweb. Inoltre, inclusi i servizi Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate. Nelle aree coperte da Fibra Fastweb FTTH (Fiber To The Home) con Ultrafibra in tecnologia GPON la navigazione è fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload (Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Casalecchio di Reno, Catania, Firenze, Genova, Martellago (VE), Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Salerno, San Lazzaro di Savena (BO), Torino, Trento, Trieste, Venezia e Verona) mentre nelle altre città fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte dalla Fibra mista rame FTTN (Fiber To The Node) fino a 100 o 200 Mbit/s in download, in funzione della copertura tecnologica verificabile in fase di sottoscrizione, e fino a 20 Mbit/s in upload. Dove c’è solo copertura ADSL, è possibile navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload su rete Fastweb o fino a 6 Megabit/s in download fuori rete Fastweb.
Per la parte sportiva, l’offerta "Fastweb Casa e DAZN" include la visione di tutti gli eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di DAZN, sia live che on demand. Tra questi, per gli appassionati di calcio ci sono le tre partite per ogni giornata di Serie A di calcio di cui DAZN ha l’esclusiva, tutti i match della Serie B, le partite migliori delle competizioni europee quali LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship. E poi ancora il football americano con l’NFL e la Major League Baseball (MLB), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo. L’offerta include anche la visione in diretta dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD (con Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo; Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis; Formula E, 24 Ore di Le Mans, la WTCR di motori; la Serie A e l’Eurolega di basket; i Giochi Olimpici di Tokyo 2020).
I contenuti di DAZN si possono vedere su molti tipi di dispositivi (smart tv, smartphone/tablet iOS e Android, pc, Chromecast, Amazon Fire TV Stick o console per videogiochi) con la visione su 2 device in contemporanea e la possibilità di connettere fino a 6 device al proprio account.
L’offerta non vincola alla visione dei contenuti di DAZN solo a casa sulla rete Fastweb. L’offerta viene collegata al proprio account DAZN, che puo’ quindi essere utilizzato su qualsiasi dispositivo compatibile e su qualsiasi linea.
Chi è interessato all’offerta "Fastweb Casa e DAZN" puo’ acquistarla presso i punti vendita Fastweb o da web su fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-dazn/. Acquistare l’offerta via web è vantaggioso, perchè viene a costare 35,95 euro al mese (prezzo fisso) anzichè 40,95 euro al mese. Dopo l’attivazione dell’offerta Faswteb, il cliente con le sue credenziali di accesso (vengono inviate via SMS) deve entrare nell’Area Clienti MyFastweb e attivare il servizio DAZN.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…