TIM+Supergiga+Video+per+non+consumare+giga+su+Netflix%2C+Youtube%2C+Prime+Video+e+altre+app+di+video
pianetacellulareit
/articoli/operatori/49161_tim-supergiga-video-per-non-consumare-giga-su-netflix-youtu.php/amp/

TIM Supergiga Video per non consumare giga su Netflix, Youtube, Prime Video e altre app di video

TIM ha lanciato l’opzione ‘Supergiga Video‘ con la quale è possibile guardare video dalle principali piattaforme di video senza consumare i giga della propria offerta, alla massima risoluzione disponibile sulla piattaforma e in base alla copertura e al proprio device (SD/HD/4K/UHD). Il costo dell’opzione è di 9,99 euro al mese per 2 mesi ed è attivabile comunque solo fino al 15 settembre 2019.

Promo consigliata ai clienti TIM per l’Estate 2019. Questa Supergiga Video è ideale per questa estate, cosi’ da potere guardare video in spiaggia o in piscina senza doversi preoccupare di consumare i giga della propria offerta principale.

Le piattaforme video sulle quali ‘Supergiga Video’ consente di navigare senza consumare giga (dalle rispettive applicazioni) sono: Youtube, Amazon Prime, Netflix, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, Dailymotion, Fox News, Vimeo e TIMvision.

TIM Supergiga Video

La Supergiga Video di TIM non include il traffico dati generato dalla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico video.​

La Supergiga Video vale solamente se sulla stessa SIM è già attiva un’offerta dati, e la si puo’ usare se è ancora disponibile del traffico dati (esempio: se si esauriscono tutti e 2 i giga previsti dalla propria offerta, anche avendo la Supergiga Video attiva non è possibile guardare i video, anche se dalle piattaforme compatibili coi giga illimitati).

Coloro che attivano la promozione ‘Supergiga Video’ possono attivare TIMvision gratuitamente per i primi due mesi, poi la internet TV di TIM con serie, film e cartoni viene a costare 5 euro al mese, salvo disattivazione. Per usufruire del servizio bisogna scaricare l’app TIMvision e registrarsi al servizio, collegandosi dalla linea mobile sulla quale è attiva Supergiga Video. Dopo l’attivazione di TIMvision è possibile vedere i contenuti della piattaforma su TV con il decoder TIM Box, Smart TV e console compatibili, smartphone e tablet, PC, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, anche in contemporanea, basta usare le medesime credenziali per l’accesso all’account. Disattivare la Supergiga Video comporta la disattivazione automatica di TIMvision.

La Supergiga Video di TIM puo’ essere attivata con addebito su credito residuo solo presso i Negozi TIM, online e tramite il servizio clienti 119. La Supergiga Video puo’ essere attivata con addebito su conto bancario o postale solo nei Negozi TIM e online (solo carta di credito per clienti già TIM).

Nei negozi TIM è possibile attivare la Supergiga Video abbinandoci uno dei Modem WiFi tra quelli disponibili, con uno sconto di 50 euro. I Modem WiFi disponibili sono: TIM WiFi 4G a 29,90 euro anzichè 79,99 euro; TIM WiFi 4G Plus a 49,99 euro anzichè 99,99 euro; TIM WiF 4G PLUG a 49,99 euro anzichè 99,99 euro; TIM Hub 4g a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Dopo l’attivazione della Supergiga Video è possibile verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la scadenza dell’offerta direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito, sulla pagina di ‘Benvenuto’ all’indirizzo www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem oppure chiamando il numero gratuito 40916.

Per quanto concerne la disattivazione di Supergiga Video, si puo’ fare chiamando il numero 40916, online alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure chiamando il 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago