Per l’Estate 2019, Wind propone una variante ‘TOP’ della sua offerta Passa a Wind Smart Pack, opportunamente chiamata ‘Passa a Wind Smart Pack TOP‘ con la quale consente di acquistare un nuovo smartphone e di pagarlo a rate, con anche inclusi tanti giga e minuti illimitati.
Tutti gli smartphone disponibili con l’offerta Wind Smart Pack TOP prevedono un anticipo, che varia in base al modello scelto, e una rata mensile, che va da 25,99 euro a 38,99 euro a seconda del modello scelto. Per ogni modello sono inclusi 60 Giga di internet al mese e minuti illimitati.
Al 15 luglio 2019, gli smartphone disponibili con l’offerta Wind Smart Pack TOP sono:
– Huawei P30 128GB: a 25,99 euro al mese + anticipo di 129,99 euro smartphone
– Huawei P30 Pro 128GB: a 30,99 euro al mese + anticipo di 129,99 euro smartphone
– Huawei P30 Pro 256GB: a 34,99 euro al mese + anticipo di 149,99 euro smartphone
– Samsung Galaxy S10 128GB: a 31,99 euro al mese + anticipo di 149,99 euro smartphone
– Samsung Galaxy S10+ 128GB: a 38,99 euro al mese + anticipo di 169,99 euro smartphone
I 60 giga inclusi ogni mese nell’offerta Passa a Wind Smart Pack Top si possono utilizzare alla massima velocità disponibile (4G), ricordando che pero’ la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
L’offerta non include, nel bonus voce di minuti illimitati, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il servizio di Segreteria Telefonica è incluso.
Sulle nuove SIM attivate direttamente sottoscrivendo l’offerta Passa a Wind Smart Pack TOP viene attivato il piano tariffario Wind Basic senza costi mensili, che prevede un costo per SMS inviato di 29 centesimi di euro e, superati i 500 MB/giorno, la riduzione della velocità a massimo 32Kb/s (Wind non specifica se questa limitazione si applica anche ai 60 giga inclusi nell’offerta).
L’offerta Passa a Wind Smart Pack TOP è disponibile solo per i clienti che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile con contestuale attivazione dell’opzione Telefono Incluso ed è previsto un costo di attivazione di 10 euro oltre ad un anticipo (che si paga direttamente presso il rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto) con le 30 rate che si rinnovano ogni mese con addebito su carta di credito o conto corrente (RID), o in alcuni casi solo su carta di credito. Il contratto ha un vincolo di durata di 30 mesi.
L’offerta Wind Smart Pack TOP è compatibile con Wind Reload per cambiare lo smartphone quando si vuole.
Online, la pagina ufficiale dell’offerta è: https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/wind-smart-pack-top/
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2019.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…