L’applicazione ufficiale di TIMvision, il servizio di Internet TV di TIM, è ora disponibile anche per Apple TV (HD e 4k), il set top box di Apple, oltre che per Amazon Fire TV Stick, la chiavetta di streaming di Amazon.
Come confermato dalle pagine di supporto del servizio TIMvision, chi ha una Apple TV HD o 4k e/o un Amazon Fire TV Stick ha la possibilità di cercare nello store del proprio device l’app TIMvision, di scaricarla e installarla sul proprio device per accedere ai contenuti disponibili nel catalogo.
L’applicazione TIMvision per Apple TV e Amazon Fire TV Stick si presenta con l’interfaccia utente semplice e moderna disponibile sulle altre piattaforme di Smart TV e va ad aggiungersi agli altri dispositivi su cui è disponibile: PC, smartphone e tablet, Smart TV, su TV attraverso il decoder TIM Box, Chromecast, consolle Xbox One.
TIMvision per Apple TV
Il catalogo di TIMvision include Serie TV in anteprima esclusiva, titoli originali e film in prima visione a pochi mesi dall’uscita in sala, ma anche cartoni e intrattenimento. I contenuti sono disponibili tramite un abbonamento mensile, senza interruzioni o banner pubblicitari. Alcuni clienti TIM Fisso potrebbero avere l’abbonamento TIMvision già incluso nella propria offerta, pertanto questi non devono pagare niente in piu’ per vedere i contenuti del catalogo (eccetto che i contenuti a noleggio, che sono a pagamento per tutti ma sono facilmente identificabili da apposito tag di colore giallo sulla locandina mostrata). Una registrazione a TIMvision vale per la visione su tablet, PC, smart TV, console e tutti gli altri dispositivi compatibili, senza costi aggiuntivi.
COME VEDERE TIMVISION SU APPLE TV.
TIMvision è compatibile con Apple TV HD e 4k, è sufficiente entrare nell’App Store, cercare l’app TIMvision, quindi selezionare Installa. Al termine dell’installazione seguire le istruzioni a video per registrarsi o accedere con il proprio account.
COME VEDERE TIMVISION SU AMAZON FIRE TV STICK.
TIMvision è compatibile con Amazon Fire TV Stick, è sufficiente entrare nell’Amazon di Fire TV Stick ed entrare nella categoria ‘Intrattenimento’ per trovare, scaricare e installare l’app Timvision. Al termine dell’installazione seguire le istruzioni a video per registrarsi o accedere con il proprio account.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…