L’operatore mobile virtuale PosteMobile ha rilanciato l’offerta Creami WoW 30GB, promozione che consente di utilizzare crediti illimitati per chiamate ed SMS e 30 GB per la navigazione in Internet al costo di 4,99 euro al mese. Creami WoW 30GB è attivabile fino al 18 settembre 2022 esclusivamente richiedendo una nuova SIM ricaricabile online o tramite canale telefonico, con o senza portabilità del numero, al costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
La promozione prevede l’attivazione del piano tariffario “Creami NEXT 1” che include credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 30 GB di Internet, che corrispondono a 30.720 credit (1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB).
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.
Le tariffe indicate sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, valido da APN wap.postemobile.it, è tariffato in base ai KB realmente consumati e, se non utilizzato nel mese, non può essere cumulato con quello del mese successivo. La velocità di navigazione varia in base alla copertura e al dispositivo che si sta utilizzando, comunque fino a 300Mbps su rete 4G+ e fino a 150Mbps su rete 4G.
Sono inclusi i servizi "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.
E’ possibile verificare la quantità di dati ancora disponibili dall’Area Personale del sito postemobile.it, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160. Ci pensa un SMS ad avvisare del raggiungimento della soglia di 30GB.
Se si esauriscono i credit a disposizione si applicano le tariffe extra-soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet addebitati alla prima connessione della giornata.
Questa offerta – come le altre offerte di PosteMobile – ha recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevede l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE: nel caso di Creami NEXT 1, il quantitativo di giga utilizzabile in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea è di 4,09 GB.
La pagina ufficiale online dedicata a Creami Extra WoW 30GB è:
www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga