3+Ciak+si+Gioca+3a+Edizione%2C+in+palio+anche+Huawei+P30+Pro
pianetacellulareit
/articoli/operatori/48709_3-ciak-si-gioca-3a-edizione-in-palio-anche-huawei-p30-pro.php/amp/

3 Ciak si Gioca 3a Edizione, in palio anche Huawei P30 Pro

3 Italia ha lanciato la terza edizione del concorso a premi denominato ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3‘ attraverso cui mette in palio ogni giorno, dal 14 al 19 aprile 2019, una coppia di smartphone Huawei P30 e P30 Pro.

Per partecipare al concorso bisogna accedere – dalle ore 00.00 del 15.04.2019 alle ore 23.59 del 19.04.2019 – tramite comunicazione interna all’app My3 ad una pagina internet presente su browser esterno. L’accesso è permesso ai soli clienti che utilizzano una connessione mobile 3. Nel caso in cui, per motivi tecnici, non fosse possibile l’accesso da parte dell’utente che utilizza connessione mobile 3, viene richiesto il numero con cui si vuole partecipare e, se questo è 3, puo’ accedere alla pagina di gioco. La partecipazione al concorso prevede che si possa effettuare un gioco avente come tema un set/location di un cinema. Una volta arrivato sulla pagina di gioco, bisogna riempire nel tempo prestabilito (15 secondi) quanti più secchielli di pop-corn possibile, al fine di completare i tre traguardi dati. Per riempire i secchielli bisogna fare "TAP" su un bottone di call-to-action. Allo scadere del tempo, si apre un pop-up dove si scopre il traguardo raggiunto, e facendo “TAP” sul bottone di call-to-action, si scopre subito se si ha vinto. E’ possibile decidere anche di saltare il gioco, partecipando comunque all’instant win: basta fare "TAP" sul bottone SKIP presente sulla pagina di gioco per atterrare direttamente sulla pagina di esito. Inoltre, il premio viene attribuito solamente all’intestatario della SIM mobile 3 che partecipa al concorso.

Per la partecipazione al concorso non è necessario effettuare alcun acquisto di prodotto. Il gioco puo’ essere effettuato sull’app dalle ore 00.00 del 15.04.2019 alle ore 23.59 del 19.04.2019, per un totale di 5 giorni di partecipazione. La connessione alla pagina web di gioco è gratuita, salvo le spese di collegamento ad internet previste dal piano tariffario attivo sulla propria SIM. Ogni cliente puo’ partecipare al concorso più volte al giorno, avendo 5 possibilità di vincita nella giornata, ma puo’ vincere un solo premio in tutto il periodo; a tale proposito, il cliente che ha già vinto non ha altre possibilità di vittoria fino alla fine del periodo promozionale, mentre il cliente che non ha vinto puo’ riprovare a giocare ma vincere solamente dalle ore 00.00 del giorno successivo.

Giornalmente viene messo in palio 1 smartphone Huawei P30 (del valore commerciale di 799,90 euro) + 1 smartphone Huawei P30 Pro (del valore commerciale di 999,90 euro) – ogni vincitore si aggiudica entrambi gli smartphone (per un valore totale a premio di 1.799,80 euro) – per un totale di una coppia di 5 premi nell’intero periodo (per un valore complessivo di 8.999 euro).

I vincitori verranno contattati telefonicamente, o tramite l’invio di un SMS in caso di partecipazione al concorso con una SIM dati, al numero dal quale avranno giocato e vinto, per richiedere un indirizzo email valido.

Ricapitolando:
– accedi (o scarica/installa) l’app app My3 e clicca su Ciak si Gioca.
– riempi in 15 secondi quanti più secchielli di pop-corn possibile.
– scopri subito se hai vinto una coppia di smartphone Huawei P30 e Huawei P30 Pro.

3 Ciak si Gioca 3a Edizione

Anteprima Huawei P30 e P30 Pro

Recensione Huawei P30 Pro

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago