Per un periodo limitato, TIM propone la nuova offerta TIM Young Senza Limiti per Under 30 esclusiva per i clienti che hanno meno di 30 anni.
Con TIM Young Senza Limiti per Under 30 al costo di 14,99 euro al mese si hanno 60 giga al mese (30 giga scegliendo addebito su credito residuo) con navigazione nelle app di social, chat e musica senza consumare giga, oltre a minuti e sms illimitati.
Inoltre, TIM Young Senza Limiti per Under 30 include TIMmusic Platinum fino al 31 dicembre 2019, TIM Ricarica Automatica, Vantaggi Prime go e il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM.
L’offerta TIM Young Senza Limiti per Under 30 con domiciliazione su carta di credito o conto corrente postale/bancario o TIM Pay ha un costo di attivazione di 9 euro (una tantum), mentre su credito residuo ha un costo di attivazione di 12 euro (una tantum).
La navigazione da smartphone su Chat, Social e Musica è valida in Italia solo in caso di megabyte disponibili. Il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni (ad esempio, video, oggetti) o di eventuali banner pubblicitari non è incluso. Sono esclusi gli abbonamenti delle App di musica.
TIM Young Senza Limiti per Under 30, salvo disdetta, al superamento dei giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati, include fino ad 1 Giga di scorta per un importo massimo max di 9,50 euro.
E’ possibile attivare TIM Young Senza Limiti Top Under 30 su carta di credito, conto corrente postale/bancario o TIM Pay online o presso i Negozi TIM (se si è clienti TIM) o esclusivamente nei Negozi TIM (per i nuovi clienti); su credito residuo online o presso i Negozi TIM (sia già clienti TIM che nuovi).
Da segnalare che chi ha meno di 30 anni puo’ abbinare all’offerta TIM Young Senza Limiti l’acquisto di uno smartphone a rate pagandolo da 3 euro al mese.
Le informazioni ufficiali sulla TIM Young Senza Limiti per Under 30 sono disponibili all’indirizzo https://www.tim.it/tim-young
TIM Young Senza Limiti (3 ottobre 2019)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…