3 Italia ha comunicato che l’opzione 4G LTE è inclusa nelle offerte sia consumer sia Pro per i nuovi clienti che le attivano dal 15 aprile 2019 al 12 aprile 2019.
L’opzione consente di navigare alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3, a seconda della copertura.
Se l’opzione è disattiva è possibile attivarla accedendo al profilo personale dall’Area Clienti 3 e sarà disponibile a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma avvenuta attivazione.
Si ricorda, inoltre, che per navigare sotto rete 4G LTE è anche necessario disporre di un dispositivo 4G LTE, non basta solo avere l’opzione della 3 ed essere sotto copertura 4G della 3. In ogni caso, il servizio di comunicazione voce viene fornito dalla rete 3G UMTS e non 4G. Il 4G LTE di 3 è presente in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, è comunque possibile navigare utilizzando la rete 3G o 2G.
Prima di questa modifica, 3 Italia proponeva l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 giugno 2019 per tutti i nuovi clienti che attivavano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 14 aprile 2019, con al termine del periodo promozionale rinnovo automatico a pagamento al costo di 1 euro al mese salvo disdetta.
3 Opzione 4G LTE
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…