L’8 marzo 2019 Vodafone regala a tutti i suoi clienti giga illimitati per tutto il giorno, in occasione della Festa internazionale della Donna. I giga in regalo sono automaticamente attivi sulla SIM da mezzanotte alle 23:59, poi continua la navigazione secondo le condizioni della propria offerta.
Per utilizzare i giga illimitati in regalo l’8 marzo non bisogna fare nulla di particolare, i giga illimitati sono automaticamente attivi dalla mezzanotte dell’8 marzo, basta avere credito sulla SIM (se si ha una SIM ricaricabile) e attivare la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Non bisognerà disattivare i giga illimitati in regalo perchè dopo le ore 23:59 dell’8 marzo si disattivano in automatico e si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.
Con i giga illimitati in regalo si puo’ navigare alla massima velocità disponibile, fino in 4.5G. Per navigare in 4.5G bisogna avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G. E’ possibile utilizzare i giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Il consumo di giga dell’8 marzo non modifica i contatori della propria offerta, che riprenderanno a funzionare dopo le 23:59 dell’8 marzo.
Ci sono soglie di corretto utilizzo per i Giga illimitati in regalo: i giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. Se si raggiunge la soglia di tali condizioni si riceverà un SMS di avviso e si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.
I giga totali che si possono utilizzare nei paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. I giga illimitati, essendo gratuiti, non concorrono quindi ad aumentare i giga disponibili in Unione Europea, che si possono verificare su voda.it/euroaming
A supporto della promozione è stata realizzata una nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne, ritratte nella loro vita quotidiana. Le immagini sono accompagnate dal nuovo brano di Ligabue “Certe donne brillano” e, curiosità: nello spot Vodafone è presente un’anticipazione del nuovo videoclip del cantautore italiano.
Spot TV: Certe donne brillano
Vodafone, promo 8 marzo 2019
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…