Per questo San Valentino 2019, fino al 18 febbraio 2019, i nuovi clienti Vodafone possono acquistare l’offerta "Vodafone Simple+ con Apple Watch Series 4 GPS + Cellular" mentre i già clienti Vodafone possono acquistare "Apple Watch con AirPods a rate" in entrambi i casi ad un prezzo speciale scontato di 50 euro (si applica al canone iniziale) e con Vodafone OneNumber, tuttavia prima di attivare è bene sottolineare che ci sono vincoli e costi da sostenere.
PER I NUOVI CLIENTI VODAFONE:
Vodafone Simple+ con Apple Watch Series 4 GPS + Cellular 40mm:
prevede l’acquisto di uno smartwatch Apple Watch Series 4 GPS + Cellular 40mm al costo di 14,99 euro al mese in abbinamento all’offerta Vodafone Simple+ al costo di 14,99 euro (9,99 con il pagamento con addebito delle ricariche su carta di credito non prepagata o conto corrente SDD). E’ previsto un contributo iniziale di 49,99 euro (anzichè 99,99 euro, questo è lo sconto di 50 euro per San Valentino) per lo smartwatch. E’ previsto un vicolo di 30 rinnovi e un costo di attivazione di 0 euro.
Vodafone Simple+ è l’offerta inclusa sulla SIM principale:
L’offerta comprende una SIM con il piano Vodafone Simple+ che include 10 giga di internet e 1000 minuti e 1000 SMS ogni mese oltre a giga illimitati sulle app di Social e Chat. Quando si finoscono i 10 giga inclusi internet si blocca. L’offerta prevede l’attivazione di 10 giga extra senza costi aggiuntivi, che si attiveranno entro 72 ore dall’attivazione del nuovo numero o dall’avvenuta portabilità del numero. Di base, viene attivato il piano Vodafone 25 che comprende chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent.
+3 euro al mese per Vodafone OneNumber (facoltativo):
all’offerta è possibile abbinare Vodafone OneNumber, il servizio con cui è possibile chiamare e navigare in libertà con il proprio numero e la propria offerta sull’Apple Watch Series 4 GPS + Cellular. Vodafone OneNumber è gratuito i primi tre mesi, poi bisogna pagarlo 3 euro al mese (in promo anzichè 5 euro/mese, che vanno aggiunti ai costi di cui sopra). Maggiori informazioni su Vodafone OneNumber QUI. Perchè servirebbe Vodafone OneNumber? E’ possibile utilizzare Apple Watch con il proprio numero Vodafone solo se si è un cliente privato Vodafone ricaricabile o abbonamento con un’offerta che include traffico dati in 4G, un iPhone 6 o successivo con iOS 12 o successivo e Vodafone OneNumber attiva. Senza Vodafone OneNumber lo smartwatch si puo’ usare come se non avesse la connettività LTE. Vodafone OneNumber include +5 gigada utilizzare su entrambi i dispositivi.
Costo mensile, ricapitoliamo:
Al costo di 24,98 euro/mese (anzichè 29,98 euro/mese) scegliendo l’addebito su carta di credito o SSD che include le rate dello smartwatch (14,99 euro/mese) e dell’offerta Vodafone Simple+ (9,99 euro/mese anzichè 14,99 euro/mese) bisogna aggiungere 3 euro/mese (anzichè 5 euro/mese) di canone Vodafone OneNumber e una tantum di 49 euro di contributo iniziale (anzichè 99,99 euro, che è la promo Sa Valentino).
Scegliendo Apple Watch Series 4 GPS + Cellular 44mm bisogna aggiungere 1 euro al canone mensile dello smartwatch (15,99 euro anzichè 14,99 euro).
PER I GIA’ CLIENTI VODAFONE:
Apple Watch Series 4 GPS + Cellular con AirPods a rate (14,99 euro/mese modello 40mm oppure 15,99 euro/mese modello 44mm) mantenendo la propria offerta già attiva sulla SIM, condivisibile con lo smartwatch attivando Vodafone OneNumber. Anche in questo caso è previsto un contributo iniziale di 49,99 euro (anzichè 99,99 euro). Il vincolo è di 30 rinnovi.
E’ possibile attivare una delle offerte di Vodafone per Apple Watch per San Valentino entro il 18 febbraio qui: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Smartphone/Apple-Watch-Series-4-GPS—Cellular
Offerta Vodafone per Apple Watch per San Valentino 2019