Le festività natalizia iniziano già per i clienti Wind, che potranno navigare in internet senza limiti per tutta la giornata di domenica 10 novembre 2019.
Wind Tre ha infatti annunciato che, domenica prossima, 10 novembre, tutti i clienti privati a marchio Wind mobile, con o senza giga inclusi nella propria offerta e con del credito sulla SIM, potranno navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun giga della propria offerta. Sono esclusi dalla giornata con internet illimitato in regalo i clienti con SIM sospese.
Dalle 00.00 alle 23.59 del 10 novembre 2019 i giga inclusi nell’offerta eventualmente attiva non si consumeranno, né si pagheranno le connessioni internet effettuate dai clienti senza opzioni con giga inclusi. Da lunedì 11 novembre sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
‘Internet illimitato’ va inteso senza limiti salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, quindi non bisognerà abusare dell’offerta.
Non serve attivare promozioni od opzioni, la giornata di navigazione senza limiti sarà disponibile automaticamente con validità in tutta Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. I giga illimitati non valgono in Europa. La velocità di navigazione varia in funzione di fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.
Per i clienti Wind i vantaggi continueranno, grazie al programma fedeltà WinDay, che conta già 2 milioni di iscritti raccolti in pochi mesi.
La promozione ‘Internet illimitato – 10 novembre 2019’ è al centro di uno spot in cui Rosario Fiorello annuncia l’arrivo del Natale Wind, che, anche quest’anno, porterà con sé numerosi regali.
Wind lo scorso anno aveva regalato una giornata di internet illimitato ai propri clienti il 9 dicembre 2018.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…