WOW Space è il servizio disponibile per i clienti Fastweb che consente di avere uno spazio illimitato dove conservare le proprie foto, video e la musica in modo semplice e sicuro, file che restano privati ma che possono anche essere condivisi con altri utenti.
Chi conserva foto all’interno del proprio WOW Space personale ha anche la possibilità di creare degli album con le foto preferite, album che possono essere condivisi cosi’ anche altri utenti possono aggiungere foto in semplicità – ad esempio per le foto di una vacanza fatta in gruppo puo’ essere creato un album condiviso in modo che tutti i partecipanti possono aggiungere le proprie foto. Inoltre, grazie alla funzione di geo-mapping, le foto che contengono i metadati necessari possono essere mostrate su una mappa, cosi’ da sapere rapidamente dove sono state scattate. E dal momento che i file sono salvati su cloud, le modifiche e i tag apportati ai file da un device vengono applicati in automatico sul cloud cosi’ da avere la stessa versione su ogni dispositivo da cui ci si connette.
WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato solo ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o Mobile. WOW Space si puo’ attivare scaricando l’App WOW Space per iOS (da App Store di Apple) e Android (da Google Play Store) e inserire le credenziali della propria MyFASTPage. Se non si è ancora clienti Fastweb bisogna attendere l’attivazione dell’offerta, poi sarà possibile scaricare l’app WOW Space e accedere utilizzando le credenziali della MyFASTPage ricevute per e-mail. In seguito l’attivazione, il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente sulla tua MyFASTPage (dopo la disattivazione si ha tempo 60 giorni per effettuare il backup delle foto, Fastweb invierà una e-mail in cui fornirà tutti i dettagli). Per chi ha piu’ di un contratto Fastweb, se per accedere alla MyFASTPage dell’offerta Fastweb si utilizzano credenziali differenti è possibile sottoscrivere WOW Space per ogni contratto, se invece si utilizza la stessa credenziale il servizio è unico.
Riguardo i costi, WOW Space è gratuito per chi lo attiva entro il 31 gennaio 2019, poi per le attivazioni successive è previsto un canone annuo di 9,95 euro/anno.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…