Tra il 27 novembre 2018 e il 6 gennaio 2019, salvo proroghe, i clienti Vodafone possono attivare la promozione "+50 Giga" per avere, al costo di 4,99 euro, 50 giga di internet validi due mesi, poi si disattivano in automatico.
Il costo di +50 Giga di 4,99 euro viene addebitato anticipatamente ed è possibile utilizzare i giga aggiuntivi per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it e web.omnitel.it. I 50 giga aggiuntivi possono essere usati anche in Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
E’ possibile attivare +50 Giga direttamente online nell’area personale Fai da te o sull’app My Vodafone (apri l’app, vedrai il banner dedicato a +50 Giga in alto, quindi prosegui fino all’attivazione). Si riceve un SMS di conferma dell’attivazione di +50 Giga entro 72 ore da quando viene fatta la richiesta.
Al termine dei due mesi +50 Giga si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi, quindi non c’è da disattivare un eventuale rinnovo o disattivare la promo del tutto. Se si finiscono i 50 giga aggiuntivi previsti dalla promo +50 Giga la navigazione continua in base alle condizioni della propria offerta sottoscritta.
+50 Giga abilita alla navigazione nella qualità disponibile nella zona da cui ci si connette, fino alla rete 4.5G (serve avere un dispositivo 4.5G ed essere sotto copertura 4.5G).
GUIDA: come attivare +50 Giga da app MyVodafone
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…