TIMvision su Xbox One

Gli appassionati di gaming con una Xbox One possono ora accedere all'app TIMvision direttamente dalla loro console.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

TIM ha annunciato la disponibilità dell’app TIMvision per la console Microsoft Xbox One.

Da oggi, cartoni, cinema, serie TV e documentari del catalogo della piattaforma di video streaming di TIM sono disponibili anche nel mondo Xbox One, tutto accessibile con lo stesso abbonamento mensile senza vincoli di TIMvision direttamente alle applicazioni della console Xbox One.

Xbox One si aggiunge cosi’ agli altri dispositivi su cui i contenuti TIMvision sono fruibili, tra cui il decoder TIM Box, smart TV, chromecast, PC, smartphone e tablet.

TIMvision è incluso nelle offerte TIM CONNECT e TIM SMART senza costi aggiuntivi, mentre per gli altri è possibile attivare l’abbonamento al costo di 4,99 euro al mese con il primo mese gratis e libertà di disdire quando si vuole, non essendoci vincoli di abbonamento.

Cosa fare per vedere TIMvision su console Xbox One:
Per prima cosa assicurati di avere installato l’app TIMvision sulla Xbox One, puoi scaricarla dal Microsoft Store. Accedi quindi al menu con le app installate e seleziona l’app TIMvision per aprirla. Se si è collegati ad internet con la Xbox One attraverso la linea di casa TIM con una offerta TIM SMART o TIM CONNECT è possibile premere su ‘ACCEDI subito’ seguendo i semplici passaggi proposti a video. In alternativa è possibile inserire username e password di un account TIMvision esistente per accedere al catalogo, e se non si è ancora abbonati si puo’ procedere ad abbonarsi tramite l’app.

Nota: la riproduzione dei video non è consentita su dispositivi rooted a causa dei requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti TIMvision .

TIMvision su Xbox One

Impostazioni privacy