Nella giornata del 3 ottobre 2018 (e sembra anche alcune delle ultime ore del 2 ottobre) ci sono stati dei problemi alla rete Vodafone, in particolare in Piemonte, che ha causato problemi per diversi utenti. A questi, per scusarsi, Vodafone ha deciso di regalare 30 Giga di internet da utilizzare in un mese dall’attivazione.
Vodafone ai clienti che hanno riscontrato il problema ‘di rara eccezione’ sta inviando in queste ore il messaggio in cui si scusa "profondamente" e informa del regalo dei trenta giga di traffico internet da utilizzare entro un mese.
“Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese”.
Non è possibile richiedere i 30 giga in regalo, solo i clienti Vodafone che ricevono l’SMS di cui sopra, e che quindi sono stati ‘vittime’ dei disagi provocati dal down della rete tra il 2 e 3 ottobre 2018, possono avere i 30 giga, che vengono attivati automaticamente sul numero telefonico interessato. I 30 giga gratuiti non si rinnovano e non si possono rinnovare, si disattivano automaticamente dopo un mese dall’attivazione.
I 30 giga regalati da Vodafone possono essere utilizzati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it. Per navigare in 4G bisogna avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…