Fastweb ha rinnovato le proprie offerte Fisso e Mobile come parte del sesto capitolo di #nientecomeprima, la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte lanciata oltre un anno fa.
Fastweb punta sul fatto che, dopo l’attivazione della linea, ogni suo nuovo cliente riceve una chiamata da un operatore Fastweb il quale si occupa di verificare che la velocità coincida con quella indicata sul contratto. Se la velocità della connessione dovesse essere inferiore a quella comunicata in fase di sottoscrizione, il cliente puo’ decidere se recedere o meno dal contratto, senza vincoli e costi.
"Con il sesto episodio della nostra strategia #nientecomeprima rinnoviamo ulteriormente il patto di fiducia con i nostri clienti proprio nell’essenza del servizio" ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officier di Fastweb. "Essere trasparenti è il nostro obiettivo e da oggi lo siamo anche sulla velocità di collegamento, differenziandoci nettamente sempre più da quello che fa il resto mercato, così come avevamo già fatto abolendo per primi tutti i costi nascosti, le penali e i vincoli di durata sul fisso e sul mobile".
Iniziativa introdotta nello scorso mese di giugno, i clienti di telefonia fissa e internet di Fastweb possono continuare a richiedere il passaggio alla migliore tecnologia disponibile gratuitamente con un semplice click attraverso MyFastPage o App MyFastweb, senza addebiti per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra, se si è raggiunta dalla fibra ottica.
Con il sesto episodio di #nientecomeprima Fastweb ha rinnovato le proprie offerte per il mobile e il fisso puntando di più sulla convergenza: un cliente Fastweb che sceglie fisso e mobile insieme riceve un doppio sconto di 5 euro sia sulla componente fissa che su quella mobile.
Salvo proroghe, le offerte fisse e mobili di Fastweb che seguono sono disponibili fino al 30 settembre 2018.
Ad affiancare l’offerta Mobile base che propone 1GB, 100 minuti e 100 sms al costo di 1,95 euro al mese per i già clienti Fastweb linea fissa (2,95 euro al mese per gli altri) arrivano le nuove offerte Mobile Voce & Giga che offre 20GB, 1000 minuti e 100 sms al costo di 5,95 euro al mese per i clienti fissi (10,95 euro al mese e 10 GB per i clienti solo mobile) e Mobile Freedom che propone 30GB, minuti illimitati e 100 sms al costo di 9,95 euro al mese per i clienti fissi (14,95 euro al mese con 20 GB per i clienti solo mobile).
Le offerte di linea mobile di Fastweb consentono di utilizzare i minuti di traffico incluso possono per le chiamate verso 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti, e possono essere usati anche quando si è in roaming in Europa e in Svizzera. Per internet è disponibile il servizio 4G/4GPlus e l’accesso alla rete WOW FI.
Le nuove offerte per la casa di Fastweb restano invariate: con Internet al costo mensile di 29,95 euro (prezzo scontato a 24,95 se si è clienti Fastweb mobile) consente di navigare alla massima velocità disponibile fino ad 1 Gigabit/s senza telefono, mentre con Internet + Telefono al costo mensile di 34.95 euro (scontato a 29,95 euro per i clienti Fastweb mobile) si aggiungono alla navigazione senza limiti anche senza limiti anche le chiamate illimitate dal proprio telefono di casa verso i numeri nazionali. Tutte e due le offerte includono senza costi aggiuntivi il modem FastGate.
Fastweb promo NPC6
Fastweb offerte Mobile dal 27 agosto 2018
Fastweb offerte Fisso dal 27 agosto 2018
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…