TIM ha comunicato di avere raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per poter trasmettere, in diretta streaming, su TIMvision, anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, le partite amichevoli della squadra partenopea dell’estate 2018.
Il primo appuntamento è stato domenica 29 luglio con l’incontro Napoli-ChievoVerona, live su TIMvision dalle ore 21, disponibile nella sezione Sport per tutti i clienti abbonati a TIMvision. Le successive partite si potranno vedere a pagamento, in modalità pay per view:
– sabato 4 agosto: Liverpool – Napoli,
– martedì 7 agosto: Napoli – Borussia Dortmund,
– sabato 11 agosto: Wolfsburg – Napoli,
Al commento delle amichevoli del Napoli sarà Carlo Alvino, voce conosciuta già ai tifosi del Napoli.
Il costo dei big match del Napoli in modalità pay-pe-view trasmessi in diretta su TIMvision è di 3,99 euro da smarthphone e tablet, e di 9,99 euro da TV (tramite TIM BOX, su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung, LG e Smart TV Android). Possono acquistare i match tutti i clienti registrati su App TIMvision o sul sito timvision.it con sul credito residuo (per i clienti mobili) o in bolletta (per i clienti fissi) – resta comunque possibile per tutti pagare tramite carta di credito.
I clienti TIM potranno vedere la diretta delle partite tramite l’app TIMvision su smartphone e tablet in mobilità senza consumare giga.
TIMvision è la piattaforma di video streaming di TIM che comprende anche serie TV, cinema italiano e internazionale, lo sport e contenuti per più piccoli e l’informazione. TIMvision è un servizio in abbonamento, incluso nelle offerte TIM Connect (e alcune altre offerte per clienti TIM fisso).
TIMvision amichevoli Napoli Estate 2018