L’operatore Iliad, oltre all’offerta principale da 7,99 euro al mese, propone dall’1 gennaio 2020 l’offerta da 6,99 euro al mese che include 40GB in 4G/4G+, Minuti illimitati, SMS illimitati, Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni, Minuti e SMS illimitati e 4GB dedicati in Europa. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.
L’offerta da 6,99 euro al mese di Iliad comprende minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada), SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali, 40GB in 4G/4G+ (superati i 40GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100MB), e in Europa sono inclusi minuti e SMS illimitati e 4GB di internet.
Inclusi nell’offerta da 6,99 euro di Iliad ci sono diversi servizi: segreteria telefonica, mi richiami, piano tariffario, hotspot, controllo credito residuo, segreteria visiva, visualizza numero chiamante, controllo consumi, avviso di chiamata (se hai il numero occupato), nessuno scatto alla risposta, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.
L’offerta da 7,99 euro/mese e questa da 6,99 euro al mese differiscono per una sola cosa: in quella piu’ costosa sono inclusi piu’ giga di internet, in Italia. Infatti, nell’offerta da 7,99 euro di Iliad ci sono 50GB in Italia e 4GB in Europa, mentre nell’offerta da 6,99 euro di Iliad ci sono 40GB in Italia e 4GB in Europa. Per il resto le offerte non si diversificano. Al costo di 1 euro in piu’ è quindi possibile avere 10GB di internet in piu’ in Italia.
E’ possibile attivare l’offerta online all’indirizzo www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Ricordiamo che è possibile acquistare una SIM Iliad comodamente online pagando una tantum 9,99 euro.
https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/47041_Passara-a-Iliad-la-nostra-esperienza.php
Iliad offerta da 6,99 euro al mese
Aggiornamento offerta: 14 gennaio 2020.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…