TIM torna ad essere partner del calcio italiano sponsorizzando fino al 2021 la Lega Serie A.
TIM sarà ‘Title Sponsor’ per le prossime tre stagioni (2018/2019, 2019/2020, 2020/2021) del massimo campionato di calcio italiano, la Serie A, ma anche delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A.
“TIM con questo accordo consolida il proprio impegno nei confronti del calcio, lo sport più amato in Italia – dichiara Pietro Scott Jovane, Chief Commercial Officer di TIM – e conferma così la più duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio è intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, valori propri del Gruppo TIM quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese”.
“Siamo felici di proseguire la ventennale partnership con TIM per altre tre stagioni – ha commentato il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè -. Con TIM abbiamo sempre sperimentato forme di sponsorizzazione innovative, quello che si apre sarà un triennio entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare i nostri brand”.
Il calcio di inizio delle Serie A TIM 2018-2019 è il 26 luglio con la presentazione del calendario del campionato (visibile in diretta su Sky).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…