Wind ha rinnovato la sua offerta Passa a Wind Smart Pack nella versione ‘Online Edition’, con la quale propone ai nuovi clienti che entrano in Wind, passando da un altro operatore mantenendo il proprio numero, l’acquisto di uno smartphone con pagamento rateale con vincolo di 30 mesi. Con 11,99 euro o 12,99 euro al mese di canone, infatti, è possibile avere 30 giga o 40 giga di internet e minuti illimitati con le 30 rate dello smartphone che vengono incluse nel prezzo – per alcuni modelli viene richiesto un anticipo una tantum e una rata finale una tantum.
Al 27 febbraio 2020, questi sono gli smartphone disponibili con l’offerta Wind Smart Pack Online Edition:
– ZTE Blade A5: a 11,99 euro al mese + anticipo di 0 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– Samsung Galaxy A10: a 11,99 euro al mese + anticipo di 39,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– Huawei Y6 2019: a 11,99 euro al mese + anticipo di 39,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– LG K40s: a 11,99 euro al mese + anticipo di 49,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– Huawei P Smart 2019: a 11,99 euro al mese + anticipo di 49,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– Xiaomi Redmi 8: a 11,99 euro al mese + anticipo di 49,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
– Oppo A9 2019: a 11,99 euro al mese + anticipo di 79,99 euro smartphone, 30 giga e minuti illimitati.
L’offerta Passa a Wind Smart Pack Online Edition non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional, + SMS, + GIGA, Giga International.
L’offerta Passa a Wind Smart Pack è disponibile per clienti che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile con contestuale attivazione dell’opzione Telefono Incluso. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta prevede un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese, pagabili con carta di credito o conto corrente RID (salvo dove esplicitamente indicato, l’utilizzo della carta di credito). Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Passa a Wind Smart Pack puo’ essere infatti attivata solo presso un Negozio Wind. Le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta e indicata nel contratto. Fino alla data di pagamento dell’ultima rata bisogna mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile, mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti, non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, non modificare il piano tariffario verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della proposta di adesione, e non effettuare passaggi da Ricaricabile ad Abbonamento o viceversa. Se non verrà rispettata anche solo una di queste condizioni si dovrà pagare, in un’unica soluzione, tutte le restanti rate dovute e la rata finale.
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2020.
Telefoni disponibili con Passa a Wind Smart Pack Online Edition il 27 febbraio 2020