A partire dal 27 giugno 2018, i giga dell’opzione ALL-IN START sono aumentati passando da 4,4 a 30 Giga al mese. Niente cambiamenti per quanto concerne i minuti, gli SMS e le tariffe oltre soglia. Tuttavia, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 luglio 2018 il costo di rinnovo dell’opzione ALL-IN START aumenta di 3 euro, passando da 9,77 euro a 12,77 euro al mese. ALL-IN START non è piu’ un’offerta commercialmente disponibile ma la modifica vale per chi la ha attiva.
La modifica arriva "a seguito dell’esigenza di riposizionamento dell’offerta" e "per continuare a garantire gli investimenti sui servizi di assistenza, la rete di vendita e la nostra infrastruttura tecnologica" ha spiegato Tre.
Trattandosi di una modifica unilaterale del contratto, i clienti interessati possono recedere senza penali, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche: è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare ad un altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell’entrata in vigore della modifica, inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, PEC all’indirizzo servizioclienti133[at]pec.h3g.it, punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133. Se sulla linea sono attivi pagamenti rateali è possibile scegliere di continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.
3 Modifica Opzione ALL-IN START 30 luglio 2018