Per l’Estate 2018, Wind ai propri clienti regala 20 giga di internet da utilizzare in tre mesi. Come fare per ricevere questo regalo?
I 20 giga gratuiti possono essere attivati entro il 1 Luglio 2018 dai clienti Wind con SIM Ricaricabile da almeno 1 anno presso uno dei 4.500 negozi Wind sparsi in giro per l’Italia, non possono essere richiesti online oppure al telefono. L’attivazione della promozione non prevede l’addebito di alcun costo e viene confermata con un SMS. A seguito dell’attivazione è possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
I 20 giga gratuiti si possono usare entro 3 mesi dall’attivazione e hanno priorità di consumo rispetto all’eventuale offerta di base: questo significa che se si ha una attiva una offerta che include 2 Giga di internet al mese, ad esempio, questi non vengono consumati fino al termine dei 20 giga in regalo (o fino alla scadenza dei tre mesi entro cui i 20 giga gratuiti possono essere consumati). Al termine dei 3 mesi l’offerta si disattiva automaticamente ed eventuali giga avanzati scadranno.
I 20 giga regalati da Wind non sono compatibili con le offerte “Cogli L’attimo” che offrono giga aggiuntivi e l’attivazione della promozione estiva comporta la disattivazione delle eventuali opzioni incompatibili attive. È possibile usufruire del bonus dell’offerta solamente se si ha credito sulla SIM. Superati i giga disponibili la navigazione continua a velocità ridotta di massimo 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
Per promuovere questo regalo Wind ha realizzato uno spot televisido ad hoc che è on air in questi giorni e puo’ essere visto nel player qui sotto. Protagonista dell’episodio, che inaugura la campagna estiva e che ruota intorno alla ‘sorpresa’, è Fiorello.
Wind – 20 Giga in regalo Estate 2018
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…