Fastweb ha lanciato le nuove offerte Fisso e Mobile valide da lunedi 11 giugno 2018 come parte del quinto capitolo dell’iniziativa ‘Niente Come Prima’ lanciata dodici mesi fa. Ci sono in particolare due novità per la telefonia fissa: viene lanciata la prima offerta mobile disponibile con vantaggi per i clienti che già hanno Fastweb a casa e i già clienti di linea fissa possono richiedere l’upgrade alla migliore tecnologia disponibile per la propria linea senza costi per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra.
Dal 11 giugno 2018, tutti i clienti di linea fissa Fastweb che si trovano in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb possono richiedere gratuitamente la migrazione alla connessione in fibra attraverso MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti, o tramite App MyFastweb. Fastweb ha specificato che non ci sono costi per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che consente di navigare fino alla velocità di un Gigabit al secondo.
Debutta Fastweb Mobile, la prima offerta Mobile pensata per i già clienti del fisso, che prevede il raddoppio dei GB da 10 a 20 e include minuti illimitati e 100 sms a 10,95 euro al mese (disponibile anche per i clienti solo mobile al costo di 10 GB a 15,95 euro al mese). L’offerta di Fastweb Mobile si completa poi con tre profili Mobile Entry, Mobile Voce, Mobile Giga con minuti, giga e sms inclusi. Queste offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti così come per chi ha già un abbonamento fisso. Mobile Entry include 1GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile), Mobile Giga offre 10GB, 300 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile), Mobile Voce offre 3GB, 1.000 minuti e 100 sms a 5,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile). Le offerte Fastweb Mobile sono disponibili su rete 4G e 4G Plus con copertura di oltre il 98% del territorio nazionale e i minuti di traffico incluso possono essere utilizzati in Italia ma anche per chiamate anche verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti.
Dal 11 giugno 2018 l’offerta fissa di Fastweb si divide in due profili: Internet e Internet + telefono. Entrambe le offerte sono accessibili allo stesso prezzo sia ai nuovi clienti cosଠcome a chi ha già un abbonamento fisso, senza costi di cambio piano. L’offerta Internet al prezzo di 29,95 euro al mese include internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s, per chi invece preferisce avere anche la linea telefonica fissa, l’offerta Internet + telefono offre a 34,95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili costano 0,05 euro al minuto.
Riguardo la navigazione illimitata fino a 1Gigabit promessa da Fastweb, questa ਠdisponibile solo nelle aree coperte da Fibra Fastweb FTTH (Fiber To The Home): con Ultrafibra ਠpossibile navigare fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle 12 città di Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari,Catania, Venezia, Padova e Perugia mentre nelle altre città ਠpossibile navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte dalla Fibra FTTS (Fiber to the Street) ਠpossibile navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download in base alla copertura tecnologica disponibile per la propria linea e fino a 20 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte da ADSL Fastweb ਠpossibile navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload mentre nelle aree coperte da ADSL fuori rete Fastweb fino a 6 Megabit/s in download.
Fastweb – NienteComePrima 5
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…