TIM Young Senza Limiti è l’offerta che TIM propone per tutti i clienti che hanno meno di 25 anni e include, al prezzo di 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo: 15 GB per navigare oltre a minuti di chiamate senza limiti, uso delle app di Social, Chat e Musica senza consumare giga a TIMmusic Gold incluso fino a Giugno 2019. Per chi sceglie di pagare con addebito su Carta di credito o TIM Pay, l’offerta diventa TIM Young Senza Limitu Easy e prevede 30 giga di internet al mese anzichè 15 giga al mese e TIMmusic Platinum incluso fino a Giugno 2019, allo stesso costo di 12,99 euro al mese.
TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Easy per Under 25
GIGA DI NAVIGAZIONE – L’offerta TIM Young Senza Limiti include di base 15GB di navigazione su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE nel mese di riferimento. Al superamento degli 5 Giga in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa. Superati i Giga previsti dall’offerta se non ci sono altre opzioni dati attive si ha fino ad 1 giga di scorta che permette di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). I giga non utilizzati al termine del periodo vanno persi.
CHAT e SOCIAL SENZA CONSUMO DI GIGA – L’offerta include la navigazione sulle app di chat senza consumare i giga chat di tutte le piattaforme (es. Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) solo sul territorio italiano e solo se sono presenti giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. La navigazione per le app incluse nell’offerta è valida solo per l’utilizzo da smartphone.
MUSICA SENZA CONSUMO DI GIGA – Riguardo la musica in streaming, l’offerta TIM Young Senza Limiti, in versione Easy e normale, consente di ascoltare musica in streaming tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it sulle principali piattaforme musicali. E’ incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le App ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming. L’ascolto della musica è inclusa per tutta la durata dell’offerta ed è consentito solo sul territorio italiano e solo se sono presenti giga sulla linea. Pertanto, in assenza di giga, non è possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.
MINUTI SENZA LIMITI – I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo. I minuti non utilizzati al termine del periodo vanno persi.
TIMMUSIC INCLUSO – In TIM Young Senza Limiti è incluso TIMMUSIC Gold fino al 30/06/2019, per ascoltare la musica senza alcuna interruzioni pubblicitarie fino a 250 ascolti al mese (rinnovo ogni primo giorno del mese) da un catalogo di 25 milioni di brani, playlist per ogni genere e mood. In TIM Young Senza Limiti ‘Easy’ è incluso TIMMUSIC Platinum fino al 30/06/2019, per ascoltare la musica senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti da un catalogo di 25 milioni di brani, playlist per ogni genere e mood.
COSTI E ATTIVAZIONE – TIM Young Senza Limiti ha un costo di 12,99 euro/mese con addebito su credito residuo. Per i nuovi clienti o per chi passa a TIM da altro Operatore online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratis. E’ previsto l’acquisto di una SIM al costo di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. E’ possibile pagare in contanti alla consegna o con carta di credito. I rinnovi vengono scalati dal credito residuo. Per i clienti TIM e per chi passa a TIM attivando una nuova linea o da altro Operatore mantenendo il proprio numero il costo di attivazione è di 12 euro una tantum. TIM Young Senza Limiti Easy si puo’ attivare con addebito su carta di credito, conto corrente postale/bancario o TIM Pay al costo di attivazione di 9 euro (una tantum) e TIM Ricarica Automatica è inclusa.
TIM Young Senza Limiti è attivabile per i minori di 18 anni perché si può avere una SIM intestata a proprio nome se si ha compiuto almeno 8 anni, recandosi presso un Negozio TIM con un valido documento di identità ma chi ha meno di 15 anni deve essere accompagnato da un genitore o tutore.
Disclaimer: prima di richiedere attivazioni consigliamo di consultare nel dettaglio l’offerta sul sito tim.it
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…