Dal 19 marzo 2018 sono disponibili le nuove offerte FREE Power e ALL-IN Power che includono minuti illimitati e 100 Giga con Giga Bank. E’ l’offerta che l’operatore promuove con giga ‘Unlimited‘ ma non bisogna farsi ingannare: c’è un limite di 100 Giga se si attiva solo l’offerta mobile su SIM, mentre se la FREE Power o la ALL-IN Power viene abbinata all’offerta di telefonia fissa 3Fiber o 3ADSL allora i giga sono effettivamente senza limiti. Andiamo con ordine a scoprire le offerte ‘Unlimited’ FREE e ALL-IN Power di 3.
3 Unlimited, FREE e ALL-IN Power
L’offerta FREE POWER prevede l’acquisto di uno smartphone tramite un light credit con Compass o Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e l’offerta con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB al mese. Il costo di FREE POWER è da 39 euro/mese, ‘da’ perchè varia in base allo smartphone scelto. Il vincolo è di 30 mesi.
ALL-IN Power prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB al mese al costo di 25 euro al mese (in promo a 19 euro al mese per i primi 6 mesi) con vincolo di 24 mesi e addebito su carta di credito o CC. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un abbonamento 3Fiber/3ADSL o di sottoscrizione contestuale di una Sim dati, con offerta Super Internet con metodo di pagamento o 3Cube Special, il costo di 19 euro resta valido per tutto il periodo in cui le due offerte (voce e dati/telefonia fissa) restano attive. In caso di disattivazione dell’offerta abbinata, dopo sei mesi dall’attivazione ALL-IN Power avrà il costo mensile di 25 euro.
Bisogna abbinare FREE POWER e ALL-IN Power all’offerta di telefonia fissa 3Fiber/3ADSL per avere la navigazione internet illimitata a casa e sulla SIM mobile. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata si perde il beneficio di navigazione senza limiti, tornando ad usufruire di massimo 100 GB al mese sulla SIM. Attenzione che se si aggiunge 3Fiber il costo diq uesta offerta va aggiunto al costo della FREE POWER o ALL-IN Power scelta (al momento in cui scriviamo, 3Fiber costa 24,90 euro al mese).
Riguardo i giga senza limiti, 3 ricorda che "il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale".
In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 giga nel mese di riferimento. Superata questa soglia si pagano 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB. Il sovrapprezzo viene applicato dal 30 giugno 2018: da questa data si potrà verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato; 3 invierà anche un SMS per notificare dell’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo applicato in aggiunta al prezzo domestico.
Le offerte includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE costa 1 euro in piu’ al mese, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 agosto 2018, salvo proroghe, per i nuovi clienti che si attivano entro il 22 aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. I già clienti pagano l’opzione LTE 1 euro al mese.
Tutti i dettagli con le note e i costi si trovano sul sito http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/all-in-free-power
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…