“Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi”, queste le parole di Mina che accompagnano lo spot TIM on air il 31 dicembre e il 1 gennaio 2018, realizzato per festeggiare l’arrivo del primo giorno del nuovo anno.
Ambientato in una Piazza Navona a Roma tutta imbiancata lo spot vede protagonista un musical con tanti attori che ballano in varie coreografie animando la scena sulle note di una cover del brano musicale “Another day of sun” tratto dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” di Damien Chazelle, cover che verrà ripresa negli spot TIM del 2018.
Il ballo è il tema scelto da TIM per i suoi piu’ recenti spot e resterà l’elemento distintivo della comunicazione TIM nel 2018 con anche la partecipazione del ballerino Just Some Motion.
Lo spot on air il 31 dicembre e il 1 gennaio 2018 con regia di Igor Borghi e coreografia di Laccio, sarà proposto in un formato da 60” e trasmesso dai principali network tv durante i più importanti appuntamenti televisivi. Lo si vedrà anche sul web.
Frame dallo spot TIM on air il 31 dicembre e 1 gennaio 2018
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…