TIM regala dal 16 al 31 Dicembre 2017 1 giga di internet alla velocità del 4G per 7 giorni dall’attivazione ai propri clienti che scelgono di pagare con fatturazione TIM l’acquisto di un contenuto sul Google Play Store.
Tre sono le cose da fare per avere 1 GB con TIM in regalo, valido una sola volta nel periodo dell’iniziativa, dal 16 al 31 dicembre 2017:
1) Accedi a Google Play navigando da rete mobile: scegli l’applicazione o il contenuto da acquistare e seleziona "Fatturazione TIM" come metodo di pagamento, cosi’ l’importo verrà addebitato direttamente sul credito residuo, senza utilizzare carte di credito.
2) Aspetta l’SMS di conferma dell’attivazione del regalo di 1 GB dopo l’attivazione del servizio, che notifica l’avvenuta assegnazione di 1GB gratis.
3) Dalla ricezione dell’SMS, naviga gratis fino ad 1 giga gratis per una settimana: il bonus ha una validità di una settimana dalla ricezione dell’SMS.
Fatturazione TIM – Google Play
Il traffico Internet è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB, è valido anche per l’utilizzo del telefonino come modem ed è valido per il traffico dati nazionale e paesi UE verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G.
Il traffico non cnosumato al termine dei 7 giorni dall’attivaione andrà perso, mentre se si supera il GB gratuito prima dei 7 giorni, se non si hanno altre promozioni con traffico internet incluso, il traffico dati si blocca fino alla scadenza della settimana dall’attivazione. Inoltre, il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La promozione che verrà attivata scadrà automaticamente al termine dei 7 giorni, alle ore 23:59 del 7mo giorno, dall’attivazione: dopo la scadenza se non ci sono altre offerte dati attive si navigherà con la tariffa base di navigazione.
E’ possibile controllare se l’opzione 1GB è attiva entrando nella sezione MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
TIM invierà un SMS per informare della scadenza dell’offerta, proponendo l’attivazione di questa offerta da attivare su richiesta: 1GB 4G a 5 euro ogni 28 giorni.
Per poter utilizzare il servizio "Fatturazione TIM" bisogna essere un cliente maggiorenne con SIM TIM Ricaricabile, bisogna avere un smartphone con sistema operativo Android ed effettuare la registrazione allo store con un account Google. Ricorda che è possibile pagare contenuti sul Play Store addebitando il costo sul credito residuo della SIM (Fatturazione TIM) solo se l’importo del singolo acquisto non è superiore ai 12,5 euro + IVA.
https://www.pianetacellulare.it/Guide/Tim/44177_TIM-come-Pagare-su-Google-Play-con-il-Credito-Telefonico.php
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…