Vodafone+Shake+Remix%2C+offerta+con+soglie+di+Giga%2C+SMS+e+minuti+personalizzabili
pianetacellulareit
/articoli/operatori/45516_vodafone-shake-remix-offerta-con-soglie-di-giga-sms-e-minu.php/amp/

Vodafone Shake Remix, offerta con soglie di Giga, SMS e minuti personalizzabili

Vodafone Italia il 4 ottobre scorso ha introdotto Shake Remix, una offerta per under 30 che consente di scegliere la quantità di Giga, minuti e SMS. Con Shake Remix  Vodafone vuole "rispondere all’esigenza dei giovani di decidere cosa è meglio per loro". Con l’aggiornamento delle offerte del 26 marzo 2018, che ha previsto il passaggio alla fatturazione mensile, le nuove attivazioni di Shake Remix includono senza costi aggiuntivi l’hotspot per poter usare lo smartphone/tablet in modalità tethering (info qui).

Attivando Shake Remix, la quantità di Giga, SMS e minuti da inserire si puo’ scegliere in autonomia direttamente all’interno dell’app MyVodafone. Inoltre, dopo aver scelto la prima volta la combinazione di Giga, minuti e SMS, le soglie si potranno cambiare quando si vuole ogni rinnovo, senza costi di cambio piano.

La configurazione base di Giga, SMS e minuti è di 1GB, 100 SMS e 100 minuti al costo  di 7 euro ogni mese. All’interno dell’app MyVodafone è quindi possibile decidere la quantità di ciascuna componente, ad esempio arrivando ad avere 3Giga, 100 minuti e 100 SMS al costo di 8 euro ogni mese oppure 20Giga, 100 minuti e 100 SMS al costo di 19 euro mensili.

Se prima di cambiare mix servono altri Giga, minuti o SMS, è possibile scuotere lo smartphone sull’app My Vodafone e aggiungerli con Shake 500MB, Shake 2GB Social, Shake 3GB Video, Shake 2GB Music, Shake 100 Minuti o Shake 100 SMS.

I nuovi clienti possono attivare Vodafone Shake Remix presso i negozi Vodafone o sul sito vodafone.it, mentre i già clienti Vodafone possono attivare Shake Remix direttamente dall’App My Vodafone o presso i negozi Vodafone.

I clienti che attivano Shake Remix addebitando il costo su carta di credito o conto corrente hanno inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per i clienti Shake Remix, inclusi 6 mesi di musica Tidal Premium e i canali live di Vodafone TV Mobile.

Online su vodafone.it è possibile attivare Vodafone Shake Remix solo se si è un nuovo cliente con fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Attivando online della sola offerta è possibile scegliere di pagare il primo rinnovo con addebito su carta di credito (anche ricaricabile) e quelli successivi con addebito su credito residuo oppure di pagare sempre con addebito su carta di credito. E’ possibile attivare l’offerta online anche in abbinamento a uno smartphone a rate, pagando solamente con carta di credito. Attivando Vodafone Shake Remix con addebito delle ricariche su carta di credito sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza consumare i Giga, e Vodafone Pass Music, per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga.

Il costo di Vodafone Shake Remix viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l’addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta. Tutti gli altri costi, inclusi quelli delle eventuali opzioni attive, vengono scalati dal credito della SIM. 

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Terminati i Giga internet si blocca, e per continuare a navigare si puo’ attivare Shake 500MB sull’app MyVodafone shakerando lo smartphone. Per continuare a navigare a consumo (a 2 euro ogni 200 Mega) bisogna andare su voda.it/continua.

E’ possibile disattivare Vodafone Shake Remix sull’app My Vodafone o su vodafone.it, oppure chiamando gratis il 42071.

Per chi ha attivato Shake Remix prima del 26 marzo 2018 puo’ utilizzare lo smartphone in modalità hotspot se è attivo Vodafone Exclusive (costo 1,90 euro al mese) mentre dopo questa data le nuove attivazioni di Shake Remix includono l’hotspot.

Vodafone Shake Remix – combinazioni esempio

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago