Fino al 22 luglio 2019, Wind propone l’offerta Wind Fibra1000 Unlimited al prezzo di 26,98 euro al mese con a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e chiamate illimitate e in mobilità 100 Giga Full Speed ogni mese, senza costi di attivazione e modem e assistenza inclusi. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico.
Per la parte mobile, l’offerta Wind Fibra1000 include per i già clienti Wind Ricaricabile (bisogna indicare in fase di inserimento dell’ordine il proprio numero mobile) 100 GIGA di internet. In qualsiasi momento, da APP MyWind è possibile controllare i consumi e aggiungere fino a 4 numeri mobili Wind con un’offerta All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi o le Wind Smart. Si usufruisce dei 100 GIGA dopo aver esaurito i giga inclusi nella prorpia offerta mobile. I 100 giga al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
Per la parte ‘casa’, l’offerta Wind Fibra1000 comprende la navigazione fino a 1000 Mbs in download e 100 Mbs in upload. A seconda della copertura è prevista l’attivazione di FIBRA1000 (in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber; Internet200 (in FTTC) fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload; Internet100 (in FTTC) fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC; Internet20 (in ADSL) fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL; Internet7 (in ADSL) fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL. [NOTA: tutte le offerte in tutte le tecnologie costano uguale 25,98 euro/mese ma in caso di ADSL a 7 Mb/s l’offerta costa 33,98 euro/mese].
L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a: Alessandria, Ancona, Bari, Beinasco, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castel Maggiore, Castenaso, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forli’, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, Latina, Lecce, Livorno, Matera, Messina, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Reggio Nell’Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, Salerno, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sassari, Segrate, Selargius, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Terni, Treviso, Trezzano Sul Naviglio, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Vimodrone.
Wind Fibra1000 Unlimited prevede chiamate da fisso al costo di 23 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
MODEM WiFi fisso: il modem WI-FI per la navigazione da casa viene proposto in vendita abbinata con anche il servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo offerta) perr 48 mesi. Wind mette a disposizione anche l’offerta Wind Absolute che non prevede Modem e assistenza, costa 25,99 euro/mese (attivazione gratuita) ed è disponibile con tecnologia Fibra FTTH,FTTN (FTTC VULA) e ADSL (ADSL2+).
Attivazione: il costo è di 120 euro, rateizzati in 24 rate mensili da 5 euro, in promozione a 0 euro/mese; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti.
Da sapere: Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
Ultimo aggiornamento offerta Wind Fibra1000 (ex Home Infostrada): 16 luglio 2019.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…