A partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM con attiva una delle offerte con collegamento FTTCab/E tra TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, e Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente viene cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Nella pratica, ai clienti TIM che avevano attiva l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega. Ai clienti TIM che avevano attiva l’offerta Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra”, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega e non si troveranno piu’ a dover pagare l’opzione “Superfibra” col canone aggiuntivo pari a 5 euro ogni 4 settimane.
Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.
Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.
A partire dal mese di Ottobre 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 30/3 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno attiva una tra le offerte TIM SMART CASA e/o MOBILE, TIM SMART “Fibra Edition” con connessione in Fibra di tipo FTTCab/E con velocità di navigazione in Internet fino ad un massimo di 20/3 Mbps (rispettivamente in Download Upload).
Ad aggiornamento della velocità effettuato, i clienti riceveranno un avviso che li inviterà a spegnere e riaccendere il Modem per rendere operativo il profilo nuovo con velocità aumentata.
Nella pratica, ai clienti TIM con attiva l’offerta TIM SMART CASA/MOBILE/Fibra Edition fino a 20/3 Mega, se fattibile per la propria linea, dal mese di Ottobre 2017 viene innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 30/3 Mega. Questi clienti si troveranno quindi a poter navigare ad una velocità maggiore di 10 Mega in download, se sulla propria linea i 30 Mega sono disponibili.
Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…