Vodafone+Pass%3A+Social+e+Chat%2C+Video%2C+Music+e+Web+Voice+%5Bfino+al+20+novembre+2017%5D
pianetacellulareit
/articoli/operatori/44940_vodafone-pass-social-e-chat-video-music-e-web-voice-fino.php/amp/

Vodafone Pass: Social e Chat, Video, Music e Web Voice [fino al 20 novembre 2017]

Per l’Estate 2017 Vodafone ha lanciato l’offerta ‘Vodafone Pass‘ composta di tre opzioni: Vodafone Pass Social & Chat pensata per chi ama messaggiare e postare di continuo sui social media, Vodafone Pass Video per chi ama guardare video in mobilità e sa bene che questo a volte puo’ comportare il consumo di importanti quantità di dati, e Vodafone Pass Music, per chi ama ascoltare la musica in streaming. A queste, dal 21 novembre si è aggiunta una quarta opzione: Vodafone Pass Web Voice per videochiamare tramite web senza consumare i giga.

Per tutti i Vodafone Pass, si tratta di opzioni aggiuntive attivabili solamente da chi ha gia’ attiva un’offerta che include una certa quantità di navigazione internet. Importante il fatto che il Pass si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta gia’ attiva sulla SIM, essendo ad essa collegato. Terminati i Giga inclusi nella propria offerta, il Pass Social & Chat/Video/Music/WebVoice e internet si bloccano. E’ possibile continuare la navigazione a consumo al costo di 2 euro ogni 200 Mega navigando dallo smartphone su voda.it/continua, mentre per continuare a navigare aggiungendo Giga alla propria offerta bisogna andare su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone.

E’ possibile attivare il Vodafone Pass desiderato presso i negozi Vodafone, su vodafone.it o sull’app My Vodafone. E’ possibile disattivare il Vodafone Pass attivo su vodafone.it o sull’app My Vodafone, oppure chiamando gratis il 42071.

VODAFONE PASS SOCIAL E CHAT

Vodafone Pass Social & Chat consente di navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i Giga della propria offerta.

Terminati i Giga inclusi nell’offerta Vodafone Pass Social & Chat, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. E’ possibile continuare la navigazione a consumo o aggiungendo Giga alla propria offerta.

Con Vodafone Social & Chat si guardano tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video ad una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco della visione del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare a risoluzione automatica.

Le applicazioni incluse in Vodafone Social & Chat sono: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo, Viber, Snapchat.

Vodafone Social & Chat  si puo’ attivare solo se è gia’ attiva un’offerta con internet incluso sulla propria SIM.

Vodafone Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. L’attivazione di Vodafone Social & Chat comporta l’analisi della navigazione da parte di Vodafone, esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permettere di vedere video senza consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone Social & Chat è attivabile fino al 30 novembre 2017 salvo proroghe.

Il 23 giugno Vodafone Pass Social & Chat è stato attivabile in anteprima dagli iscritti al programma Vodafone Happy Friday tramite l’app My Vodafone. Solo la scorsa estate, Pass Social & Chat è stata in regalo per 8 settimane a partire dalla prima attivazione, poi con rinnovo in automatico a 5 euro ogni 4 settimane.

VODAFONE PASS VIDEO

Con Vodafone Pass Video è possibile guardare video in streaming da selezionati siti e app senza consumare i Giga, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. I video vengono mostrati ad una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Non sono incluse le videochiamate e i download di video e l’offerta vale solo sul territorio nazionale.

VODAFONE TV INCLUSA. Con Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile si ha accesso ai contenuti on demand e agli 8 canali in diretta di Vodafone TV Mobile (Nove, Real Time, Dmax, Focus, Giallo, K2, Frisbee, Super!). Il valore di Vodafone TV Mobile è 5 euro ogni 4 settimane, ma il costo complessivo dell’offerta Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è 10 euro ogni 4 settimane. Per utilizzare Vodafone TV Mobile bisogna scaricare l’app Vodafone TV per iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10 / smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1 (info su voda.it/vtvmobile). Vodafone TV Mobile si disattiva automaticamente con la disattivazione di Vodafone Pass Video. Disattivando Vodafone Pass Video, anche la visione dei canali e dei contenuti on demand di Vodafone TV Mobile termina.

SE IL VIDEO SI BLOCCA DURANTE LA RIPRODUZIONE: Vodafone impone la visione dei video ad una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. I video ad una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Se terminano i Giga inclusi nella propria offerta, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. E’ possibile continuare la navigazione a consumo o aggiungendo Giga alla propria offerta.

Vodafone Pass Video è attivabile fino al 30 novembre 2017 (salvo proroghe).

VODAFONE PASS MUSIC

Con Vodafone Pass Music è possibile ascoltare musica in streaming da una selezione di app senza consumare i Giga della propria offerta, al costo di 3 euro ad ogni rinnovo dell’offerta attiva. Inoltre, sono inclusi 6 mesi di Tidal HiFi, il servizio di streaming che conta un catalogo di oltre 46 milioni di brani in qualità CD.

COSTI. Vodafone Pass Music costa 3 euro e si rinnova in automatico assieme con l’offerta gia’ attiva.

PIATTAFORME INCLUSE. Le piattaforme di musica in streaming incluse in Vodafone Pass Music, valido solo sul territorio nazionale, sono: Radio Deeajay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Deezer music, SoundCloud, Radio Italia, iTunes, Apple Music, Tidal, Amazon Prime Music, Spotify.

PROMOZIONE TIDAL. Vodafone Pass Music include 6 mesi di Tidal HiFi, il servizio di streaming che conta un catalogo di oltre 46 milioni di brani in qualità CD. Tidal HiFi è attivabile dal 29 giugno 2017 su voda.it/tidal. Al termine dei 6 mesi inclusi, Tidal HiFi si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Disattivando Vodafone Pass Music, anche Tidal HiFi si disattiva. 

Se terminano i Giga inclusi nella propria offerta, internet e l’ascolto di musica in streaming si bloccano. E’ possibile continuare la navigazione a consumo o aggiungendo Giga alla propria offerta.

Vodafone Pass Music è attivabile fino al 30 novembre 2017 (salvo proroghe).

VODAFONE PASS WEB VOICE

Con Vodafone Pass Web Voice è possibile videochiamare tramite internet senza consumare i giga a 10 euro ogni 4 settimane (si rinnova insieme alla offerta principale). Le app inclusde in Vodafone Pass Web Voice sono: WhatsApp, Skype, Telegram, iMessage, Viber, WeChat, Imo, Message+, Call+, Hallo.

Vodafone Pass 2017

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago