Wind ha informato che, dal primo rinnovo successivo al 10 settembre 2017, il costo di alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Più, aumenta di 2 euro ogni 4 settimane. Inoltre, a partire dal 10 settembre 2017 il costo periodico dell’All Inclusive 1000 aumenta di 1,50 euro. Le variazioni sono state determinate dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
Queste modifiche contrattuali seguono quelle che Wind ha attuato dal 17 luglio 2017, da quando i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto hanno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni, con il resto delle caratteristiche dell’offerta invariate. Inoltre, sempre a partire dal 17 luglio 2017, il costo periodico di alcune offerte All Inclusive e Wind Celebration è aumentato di 1,50 euro. E ancora, dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo di alcune offerte Noi Tutti , Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, è aumentato di 2 euro ogni 4 settimane.
Wind come sempre informa i clienti interessati dalle modifiche con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS vengono indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle proposte di modifica delle condizioni contrattuali, gli utenti che ricevono comunicazione di cambiamento possono esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione a Wind con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In caso di recesso, se l’offerta comprende un prodotto acquistato a rate, è possibile decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione.
I clienti che ricevono la comunicazione via SMS possono verificare le informazioni sulla propria offerta all’interno della propria Area Clienti.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le rimodulazioni che Wind va ad attuare tra i mesi di Luglio 2017 e Settembre 2017 per via della modifica delle condizioni strutturali di mercato.
Dal 17 luglio 2017 i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto hanno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni, con il resto delle caratteristiche dell’offerta invariate.
Wind a partire dal 17 luglio 2017 modifica il costo periodico di alcune offerte All Inclusive e Wind Celebration aumentandolo di 1,50 euro. Questo l’elenco delle offerte interessate dalla variazione: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo di alcune offerte Wind Noi Tutti , Noi Tutti Big e Noi Tutti Più, aumenta di 2 euro ogni 4 settimane. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
A partire dal 10 settembre 2017 il costo periodico dell’offerta Wind All Inclusive 1000 aumenta di 1,50 euro.
Dal primo rinnovo successivo al 10 settembre 2017, il costo di alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Più, aumenta di 2 euro ogni 4 settimane.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…