Per l’Estate 2017, TIM propone la promozione Supergiga & Music per chi non vuole rimanere a corto di Giga in vacanza e ascoltare la propria musica preferita dai principali servizi di streaming. E per gli utenti piu’ esigenti di Giga viene proposta la promo Supergiga & Music XL. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di Supergiga & Music e Supergiga & Music XL.
La promozione Supergiga & Music è attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM dal 1 giugno 2017 e fino al 27 agosto 2017 e include 6 Giga validi per navigare solo in Italia, 4 Giga per navigare in Italia e nei paesi d’Europa e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga solo in Italia. Costa 9,99 euro per 60 giorni.
La promozione Supergiga & Music XL è attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM dal 1 giugno 2017 e fino al 27 agosto 2017 e include 22 Giga validi per navigare solo in Italia, 8 Giga per navigare in Italia e nei paesi d’Europa e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga solo in Italia. Costa 19,99 euro per 60 giorni.
TIM SuperGiga Estate 2017
TRAFFICO INTERNET. Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Eventuali Giga che rimangono al termine dei i due mesi (60 giorni dall’attivazione) si perdono.
STREAMING DI MUSICA. L’ascolto della musica in streaming sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga è consentito solo in Italia su APN wap.tim.it e ibox.tim.it via App e via browser per: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download e la navigazione della pagina web per accedere allo streaming. E’ possibile ascoltare musica senza consumare i Giga per la durata dell’offerta ma solo se sono presenti Giga sulla linea (se terminano i Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica).
STUDIO+. Supergiga & Music e Supergiga & Music XL includono anche 1 anno di Studio+ con mini-serie per smartphone e tablet.
Terminati i Giga previsti prima dei 60 giorni, se non sono attive altre offerte dati sulla SIM, fino allo scadere dei 2 mesi in Italia la navigazione viene bloccata; mentre nei paesi UE, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB i.i. a scatti anticipati di 1KB.
COME ATTIVARE SUPERGIGA & MUSIC. E’ possibile attivare Supergiga & Music/XL se si hanno gia’ altre promozioni/offerte che includono un bundle di dati, ma è incompatibile con se stessa se ancora attiva e con tutte le offerte a tempo. E’ invece compatibile con le offerte a volume, anche le rateizzazioni. Supergiga & Music ha tuttavia priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea (prima si consumano i Giga della Supergiga & Music, poi quelli dell’offerta in precedenza sottoscritta).
Supergiga & Music/XL si attiva direttamente online su tim.it, presso i Negozi TIM, chiamando gratuitamente il numero 40916, inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (es. “attivare Supergiga & Music” oppure “attivare Supergiga & Music XL”). L’offerta si attiva entro 48 ore dalla richiesta e si riceve conferma via SMS dell’avvenuta attivazione.
COSTI SUPERGIGA & MUSIC. Supergiga & Music ha un costo di 9,99 euro ed è valida per due mesi dall’attivazione. Supergiga & Music XL ha un costo di 19,99 euro ed è valida per due mesi dall’attivazione. L’attivazione non prevede costi. Terminati i due mesi (60 giorni), la navigazione continua con 2 Giga in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione.
DISATTIVARE SUPERGIGA & MUSIC. E’ possibile disattivare Supergiga & Music/XL in qualsiasi momento direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure chiamando il numero gratuito 40916, oppure contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. Gli eventuali Giga residui si perdono.